Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Inter, il pari sarebbe stato meritato. Dybala, il rinnovo si farà"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Fabio Santini "Inzaghi doveva togliere Dzeko non Lautaro. Cambi sbagliati, limiti del tecnico" - Massimo Brambati "Dzeko e Correa buoni giocatori. Inter sfortuna e in calo fisico nel secondo tempo" - Antonio Paganin:" Pesante la perdita di Oriali. Inzaghi sbagliava i cambi anche alla Lazio" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Inter che perde all'ultimo respiro contro il Real Madrid:
"Ieri ha giocato benissimo il primo tempo, il Real non meritava di vincere. Ha perso dal punto di vista tecnico qualcosa, ma sul mercato si è comunque mossa bene. Dzeko e Correa sono comunque giocatori di notevole importanza, non era facile sostituire Lukaku. Gettare la croce addosso a Dzeko per questa sconfitta sia errato. C'è stata un po' di sfortuna. l'Inter è calata fisicamente nel secondo tempo e Ancelotti ha avuto il merito di mettere dentro due ragazzi che hanno fatto la differenza. Il pareggio sarebbe stato più giusto. L'Inter poi, di tutti i personaggi che ha perso, compreso Eriksen, ha perso un uomo come Oriali, che alla lunga peserà".

Inzaghi ha sbagliato nei cambi?
"Si sapeva che veniva fuori da una comfort zone, non ha mai vissuto fuori dalla Lazio, dove Lotito e Tare lo hanno sempre protetto. Ora va in mare aperto, con una bella corazzata sì ma sempre in mare aperto. Ora dovrà crescere anche lui ma un po' di tempo gli va lasciato".

Conte tornerebbe in questa Inter?
"Io credo di no, il suo lavoro non era completamente finito ma quando gli è stato detto che gli sarebbero state vendute alcune pedine, e lui sentiva che fosse una sua creatura, ha deciso di andare via. Era convinto che se avessero mantenuto la solidità di quella squadra, Hakimi compreso, avrebbe potuto costruire qualcosa d'importante".

Juventus, che succede col rinnovo di Dybala?
"Credo che si riuscirà ad arrivare all'accordo. Se la Juve dovesse recuperare giocatori come Alex Sandro, Bentancur e Dybala, credo che i bianconeri possono tornare a dire la propria. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku e dirottarlo al Manchester United, ma saltò tutto per una richiesta esagerata al Manchester. Non so da chi è seguito l'argentino, ma è importante chi ti consiglia, una persona che ti fa ragionare".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale
18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta"