Menù Notizie

TMW RADIO - Braglia: "Milan, Pioli sottovalutato. Atalanta, Gasperini troppo presuntuoso"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Roberto Bernabai, Simone Braglia e Paolo Stringara - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A commentare l'ultimo turno di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Con cosa cominciare?
"Io parto da Pioli. Non è tutto merito di Ibra, che è un grande campione. Una figura da rivalutare è proprio Pioli".

E' questo un Milan che può lottare per lo Scudetto?
"Per me può ambire allo Scudetto, anche se la panchina è corta per una corsa del genere. Ma la vedo una squadra compatta e che non prende gol. E le squadre che devono vincere dovranno prendere meno gol di quelli che stanno prendendo".

I tecnici che l'hanno delusa di più in questo ultimo turno?
"Gasperini. E' uno dei migliori allenatori italiani, però in questo frangente ha fatto vedere quel pizzico di presunzione che ha. Se vuoi essere sempre al top, non puoi prendere quei 4 gol in quel modo".

E Conte?
"Sa Ausilio e Marotta lo sostengono, problemi di sorta non ce ne saranno".

E Fonseca?
"E' un grande allenatore, ha superato i momenti di difficoltà di inizio anno e il cambio di società, con le voci di Allegri. Se ha superato questi momenti, è un grande allenatore e una grande persona".

Juve, c'è un caso Dybala?
"Sì. C'è però anche un fattore economico e penso che sia una pedina sacrificabile nella rosa bianconera. Poche volte ha fatto la differenza in campo internazionale. E la Juve punta a quello. In una nuova linea di gestione come quella Pirlo, se non trova spazio, lascerà Torino anche a gennaio".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe"
17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" 15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento"