Menù Notizie

TMW RADIO - Biscardi: "Napoli, obiettivo raggiunto. Juve, la Coppa Italia non cambia la stagione"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Massimo Brambati, Maurizio Biscardi, Andrea Piervincenzi, Raimondo De Magistris. Brambati:"Alle gestione di Agnelli di questi ultimi 3 anni darei un 4,5" Biscardi:" Tare non si muove dalla Lazio." Piervincenzi:" Se arriva un'offerta di rilievo Sarri può andare." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Durante la trasmissione Maracanà, a TMW Radio, è intervenuto Maurizio Biscardi, giornalista, per commentare i temi della Serie A.

Una sua idea sulle ultime parole di Spalletti di ADL? 
"Io non credo che al Napoli fosse chiesto di vincere lo Scudetto, come in realtà nemmeno al Milan. All’inizio si dava per favorita la Juventus. Inizialmente si vedevano solo Napoli e Milan, poi c’è stato il dominio dell’Inter e ora è tutto riaperto tra Inter e Milan. Quindi sinceramente per quanto riguarda Spalletti stia raggiungendo il suo obiettivo. Secondo me anzi ha fatto anche qualcosa in più visto che ha lottato fino a poco tempo fa per lo Scudetto, perciò ci può stare l’amarezza". 

Chi rischia di più tra Inter e Milan questo weekend?
"Io penso che rischia di più l’Inter. L'Inter se perde rischia di essere fuori dalla lotta scudetto. Il Milan invece anche se perdesse comunque resta in corsa. Io noto che entrambe le squadre falliscono le partite fondamentali quando giocano dopo. In questa statistica non si può non pensare a qualche colpa dell’allenatore".

Cosa ne pensa dell’intervista di Marotta e dell’investitura che fa ad Inzaghi?
"Condivido se ha vinto qualcosa. Paragonando Inzaghi a Ancelotti bisogna vedere a quella età quanti trofei ha vinto. Parlando della statistica prima quindi non so se abbia la capacità dei grandi di caricare i propri giocatori". 

Che voto ad Allegri se vince o no la Coppa Italia?
"Allora secondo me in entrambi i casi non sarebbe né un voto incredibilmente negativo o né incredibilmente positivo. Diciamo nel caso di vittoria poco sopra la sufficienza nel caso contrario poco sotto. La Juventus è dovuta correre ai ripari perché la rosa era sbagliata, nonostante avesse fatto un grande mercato estivo per il mister. Va ricordato che la Juventus era vista come la grande antagonista dell’Inter e anzi anche come favorita per lo Scudetto".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori
19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma 19:30 Serie A Il Governo vuole mettere le mani sul calcio italiano: Gravina convoca riunione d'urgenza 19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli 19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti