Menù Notizie

TMW RADIO - Antonini: "Milan, dispiace per Pioli. Ibra accentratore"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

A dire la sua sulla Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore Luca Antonini.

Il miglior Ronaldo e il miglior Ibra, chi prenderebbe?
"Se vuoi costruire qualcosa di duraturo, Ronaldo è l'ideale. Se vuoi vincere subito devi rendere Ibra. Lui accentra l'attenzione e fa della professionalità la sua vita. E pretende lo stesso atteggiamento dagli altri e questa può essere una spinta in più per i compagni per dare il massimo. E il Milan lo vediamo ora cosa sta facendo".

Quanto ancora potrà andare avanti Ibrahimovic?
"Fino a quando può continuare a questi livelli. Quando si romperà, smetterà (ride, ndr). E' un professionista esemplare, cura dal cibo alla postura, per questo gioca ancora a 39 anni in Serie A. Ha bisogno di grandi attenzioni da parte di tutti".

Si sente dire che Ronaldo può essere un limite per il calcio di Sarri. E' così?
"Quando hai uno come lui, devi valorizzare le sue caratteristiche e adattare la squadra su di lui. Tante volte Ronaldo non si vede ma determina eccome, anche se non è al meglio. Sarri sa che deve far ruotare la squadra attorno a lui".

Che idea si è fatto di Rangnick?
"Devo spezzare una lancia in favore di Pioli, ha ridato fiducia a giocatori persi, anche grazie all'arrivo di Ibra. Dispiace, perché il mister ha dimostrato di poter essere un tecnico da alti livelli".


Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Luca Antonini, Bruno Giordano e Angelo Alessio
Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
07:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Toro, verso l'accordo per Rodriguez" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes" 07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà"
07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini" 07:30 Serie A Torino, alla ricerca della qualità 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Virus, le Regioni si blindano contro chi torna dall'estero" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sull'Atalanta: "Pazza iDea" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Tutta Italia tifa Atalanta" 07:15 Serie A Inter, la tregua che può diventare pace: strategie di mercato 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tonali con Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "È già una Juve Pirlotecnica!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Luka King" 06:45 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo? La Juve ha puntato sull'uomo" 06:40 Accadde Oggi... Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Serie A Completati gli ottavi di Champions: da stasera i quarti. Il tabellone fino alla finale di Lisbona 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Sogni di mercato: ci sarà un grandissimo colpo questa estate? 06:06 Serie B Serie B, Pordenone-Frosinone: Tesser per una storica finale Playoff 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Pirlo un rischio calcolato, De Rossi un rischio necessario… 06:00 Serie A Un talento al giorno, Apostolos Konstantopoulos: la difesa della Grecia è in buone mani 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Atalanta forse la miglior squadra d'Italia. Col PSG alla pari" 05:15 Serie A TMW RADIO - Ferrari: "Ho visto il PSG in difficoltà. Atalanta, qualificazione non impossibile" 05:00 Nato Oggi... Mario Balotelli, fuochi d'artificio tra campo e centro sportivo: ennesimo fallimento a Brescia 04:45 Serie A Agosto pieno di coppe: dalla Champions alla Youth League, il programma completo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 12 agosto 01:20 Serie B Spezia, Galabinov: "Vinto strameritatamente. Italiano ha le qualità per arrivare in alto" 01:00 Serie B Spezia, Vitale: "Messo tutto in campo, il pre gara un'emozione bellissima" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del'11 agosto