Menù Notizie

Stefano Antonelli a RFV: "Milenkovic farebbe il titolare sia all’Inter che alla Juventus"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO FIRENZE VIOLA
Foto

Stefano Antonelli è stato intervistato da Radio FirenzeViola.
Ecco le sue parole:
"Il mercato ha momenti di riflessione e momenti in cui si accende. Ci sono le contente e le deluse, la Fiorentina fa parte delle prime. Lasciamo perdere la partita di Siviglia. La squadra sta scaricando tutto il lavoro fatto dai primi di luglio ad oggi. Credo che tranne l’alternativa a Biraghi, la Fiorentina abbia messo dentro tutti giocatori di qualità. È una squadra forte, i tifosi devono essere molto contenti. Questa è una squadra completa, io ho stima per la Fiorentina. Bisogna essere onesti, è stato fatto un mercato di altissimo livello. È vero che c’è Castrovilli fuori, così come Jovic che deve entrare in condizione. Ma la Fiorentina è forte e completa".

Su Terzic:
"Deve andare a giocare con continuità. Perché è un giocatore che deve mettersi in mostra per far capire quale sia il suo vero valore".

Sul calcio di Italiano:
"La Fiorentina è votata alla qualità del palleggio, sicuramente nel verticalizzare. Italiano sta lavorando per costruire una squadra piena di qualità tecnica, ma soprattutto di giocatori che sappiano fare più ruoli. Amrabat abbiamo visto tutti le difficoltà che ha avuto dopo l’arrivo da Verona, ma nel girone di ritorno abbiamo visto che è fiorito. Non è una mezzala, perché è uno di lettura. Mentre mandragora in fase di possesso fa poche sbavature. Possono giocare assieme, addirittura con i due mediani in mezzo al campo".

Sul centrocampo:
"Torreira è uno che stimo, l’abbiamo visto lo scorso anno che cosa ha fatto. Ma se lo scorso anno Pulgar non avesse avuto un costante “mal di pancia” sarebbe stato il titolare. Veniva prima di Torreira, ma si è fatto fuori da solo accettando di andare in Turchia".

Sul caso Milenkovic:
"Sicuramente Milenkovic ha un contratto in scadenza, quindi la società non ha il potere che vorrebbe. La verità la sanno Barone e Pradè insieme a Ramadani. Quello che penso è che dopo il 15 agosto non partirebbe. Perché la Fiorentina perderebbe un perno, molto difficile da sostituire. Non se ne trovano a quel punto difensori di quel calibro. Essendo in scadenza, può benissimo liberarsi a 0 a gennaio. Le società sono anche aziende. Comunque per me Milenkovic farebbe il titolare sia all’Inter che alla Juventus. È vero che il calcio non si ferma a Milenkovic, ma l’Inter deve decidere se cedere Skriniar o meno, mentre la Juventus mi fa riflettere. Una riflessine mi viene: hanno speso 40 milioni per Bremer, mi sento di dire che qualcosa bisognerà fare".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio
00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:44 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic"