Menù Notizie

Sampdoria, doppio Gaston Ramirez e Praet piegano il Real Vicenza A

di Andrea Piras
Fonte: Inviato a Ponte di Legno (BS)
Foto

Partita vera a Temù. Una Sampdoria imballata dai tanti carichi di lavoro di mister Eusebio Di Francesco ha avuto la meglio sul Real Vicenza A al termine di una partita spigolosa e giocata su ritmi fisici alti da parte dei biancorossi. Il tecnico blucerchiato ha schierato un 4-3-3 con Quagliarella al centro dell’attacco con Gaston Ramirez a destra e Caprari a sinistra. In difesa c’è Jankto sulla mancina, Sala a destra e la coppia formata da Murillo e Ferrari in mezzo. A centrocampo Praet, Ekdal e Linetty. Dopo un primo tempo spigoloso, nella ripresa Gaston Ramirez e Praet, gran gol del belga, hanno portato il punteggio sul 2-0 mentre nel finale una bella serpentina di Bahlouli ha provocato il calcio di rigore trasformato ancora da Gaston Ramirez.

SAMPDORIA-REAL VICENZA A 3-0

Reti: 15’ st e 30’ st rig. Gaston Ramirez, 19’ st Praet.

Sampdoria (4-3-3): Rafael; Sala, Murillo, Ferrari, Jankto; Praet, Ekdal, Linetty (20’ st Capezzi); Gaston Ramirez, Quagliarella (16’ st Bahloui), Caprari. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Real Vicenza A: Martinez, Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Perlog, Ochoa, Di Cesare, Katseris. A disposizione ed entrati a gara in corso: Protopapas, Gomez, Carrara, P. Konstantinids, Dighoriz, Loutsis. Allenatore: Alen Sculac.

Arbitro: Tagliaferri di Lovere.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli 19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions
19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità"