Menù Notizie

La Russa: “Molti sono prevenuti su Wanda Nara perché donna”

di RMCSport Redazione
Foto
© foto di Federico Gaetano

L’Onorevole Ignazio La Russa, noto tifoso interista, è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Il problema dell’Inter è Wanda Nara?
Non sono d’accordo. Se al posto di Wanda Nara avessimo avuto come procuratore di Icardi, il pizzaiolo, Raiola forse avrebbe fatto peggio. Si è un po’ prevenuti nei confronti di Wanda Nara perché è donna e moglie, lei fa gli interessi del proprio assistito. Ci sono anche procuratori che sono i padri o i fratelli dei giocatori. Si elimini il problema riformando il ruolo dei procuratori, altrimenti non si critichi più Wanda Nara. I problemi sono i gol di Icardi, ma non per colpa sua: la situazione che si è creata ha forse frastornato il nostro bomber. Vederlo sbagliare un gol nei primi minuti contro il Bologna difficilmente l’ho visto in tanti anni di Icardi all’Inter. La squadra è molto condizionata dai gol di Icardi: la presenza e i gol di Icardi decidono la fortuna dell’Inter.

Scagiona Spalletti?
Sta facendo quello per cui è stato portato all’Inter. Non è il più grande allenatore che esista al mondo, ma è un ottimo allenatore. All’Inter gestisce, non dà alla squadra più di quello che è in grado di dare, come Gasperini. All’Inter basterebbe che ciascuno desse quello che normalmente dà. Spalletti con una buona società intorno è ancora in grado di darlo. Parlare adesso di cambiare Spalletti sarebbe portare ancora incertezza all’Inter.

Marotta?
Forse sarebbe stato meglio farlo arrivare a fine stagione. Questa premura non c’era: gli effetti positivi sono controbilanciati con una situazione di disequilibrio che normalmente può esserci.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:27 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:27 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia l'Hellas Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina
18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio" 18:06 Serie A Il Genoa inizia col piede giusto: Retegui sblocca il match, Milan subito sotto 18:04 Serie BTMW Sampdoria, Pirlo: "Obiettivo minimo raggiunto. L'appetito vien mangiando..." 18:03 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Maran: "Applausi alla squadra, carichi per i playoff" 18:00 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Tre punti fondamentali, ma dobbiamo ancora salvarci" 17:59 Serie ATMW Milan-Genoa, proteste a San Siro: esposti diversi striscioni, la Sud resterà in silenzio 17:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 17:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 17:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 17:56 Serie B Cittadella, Gorini: "Salvi a tre giornate dalla fine, non un risultato scontato" 17:54 Serie B Serie B, Brescia-Lecco 4-1, le pagelle: Super Moncini, disastro Caporale 17:53 Serie A Verona, Lazovic: "Non abbiamo ancora fatto niente, salvarci quest'anno sarebbe un'impresa" 17:51 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:50 Serie A Milan, Pioli: "Genoa sereno, servirà una partita vera. I tifosi? Sicuro che ci sosterranno" 17:49 Serie A Genoa, Vogliacco: "Gilardino è il nostro condottiero, ci teniamo a portarlo in alto con noi" 17:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Secondo goal del Verona da annullare" 17:46 Serie A Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" 17:45 Serie A Empoli, Nicola: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Concentrati fino alla fine” 17:44 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Accordo verbale da definire. Emozionante tornare a San Siro"