Menù Notizie

Cerruti: "Inter, bene Nainggolan. Icardi in stato confusionale"

di RMCSport Redazione
Foto

A RMC Sport, durante il Live Show, è intervenuto il giornalista Alberto Cerruti che ha parlato dei temi più caldi di giornata.

Sull’Inter
"E’ cambiato dopo l’ingresso di Lautaro ,che ha segnato un gran bel gol. Poi la squadra avrebbe potuto segnare anche il secondo gol ma sarebbe stata una punizione severa per un Parma che aveva spaventato l’Inter".

Su Nainggolan
"La miglior versione stasera. Gli interisti lo hanno applaudito a lungo. Ci voleva poco per migliorare, non si era mai visto".

Su Icardi
"E’ la settima partita senza gol, cifre non casuali. Sbaglia anche dei controlli elementari. I gol si possono sbagliare, ma sembra davvero in stato confusionale. Ha paura di sbagliare e sbaglia. Per fortuna stasera ha segnato Lautaro e ha fatto passare in secondo piano la sua prestazione. Se il problema Icardi viene detto in diretta è un problema. Da quando si parla di rinnovo, lui ha avuto problemi. Non capisco perché parlarne ora, visto che non scade adesso. Se ne poteva parlare a fine stagione. Se Icardi non segna e l’Inter ha vinto solo oggi, così Icardi non fa i propri interessi. Se ne è parlato troppo, ha sbagliato a parlarne Wanda Nara. Marotta ha subito chiesto il silenzio e lo ha fatto. La signora Nara non lo ha fatto".

Su Perisic
"Se Spalletti non ha ancora risolto i problemi tattici, non credo possa farlo in poco tempo. Non ha mai avuto fiducia in Lautaro, lo ha messo sempre in emergenza. Ci sono troppi equivoci nell’Inter. Non capisco perché abbia giocato a destra Joao Mario. Quando è uscito, l’Inter è cambiata. Ci sono giocatori che hanno problemi fisici. Il prossimo anno per me Spalletti non ci sarà, ma intanto c’è la Champions da conquistare e l’Europa League da onorare".

Su Fiorentina-Napoli
"Napoli strano, ha giocato bene e meritava di vincere. Ma in certe partita manca sempre il gol. Penso alle partite con Chievo e Stella Rossa, una squadra discontinua che in certe partite fatica a trovare il gol. Se non segni, non puoi sempre pensare che sia sfortuna".

Su Sassuolo-Juve
"Sta attraversando un periodo difficile la Juve, domani sarà una partita delicata. Aldilà del fatto che il Napoli non ha vinto, deve dare certezze in difesa. Come si è visto contro il Parma, non bastano a volte i gol di Ronaldo".

Sul Real Madrid
"Penso vada considerata la favorita o tra le favorite. Oggi è secondo dietro al Barcellona, cosa impensabile qualche settimana fa. E' una squadra che ha la Champoions nel suo dna. Appena sentono la musichetta cambiano".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo
21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..."