Menù Notizie

Rino Foschi vince il premio “Una vita per il calcio”: cerimonia a Palermo il 7 ottobre

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Federico Gaetano

Competenza, occhio attento sul mercato e risultati. Per queste caratteristiche Conference403 ha assegnato il premio “Una vita per il calcio” a Rino Foschi per l’edizione del 7 ottobre che si svolgerà a La Braciera in Villa e sarà preceduta da un torneo di padel che avrà luogo il 6 ottobre nella cornice di R2 Sport a Bagheria.

Il noto direttore sportivo degli anni d’oro del Palermo, tornato poi negli ultimi anni targati Zamparini, ritirerà il premio in occasione della Palermo Football Conference. Nelle precedenti edizioni hanno vinto il premio altri dirigenti del calibro di Pantaleo Corvino, Guido Angelozzi e Ariedo Braida.

Questa volta sarà il turno di Rino Foschi. Con lui saranno presenti dirigenti come Igli Tare, Stefano Trinchera, Leandro Rinaudo, Mauro Meluso, Ciro Polito, Andrea Mussi e molti altri. Spazio anche per numerosi agenti tra cui Marco Sommella fresco del trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas, Patrick Bastianelli, Fabrizio Ferrari e Danilo Caravello. Ci sarà spazio anche per gli allenatori, tra questi Fabio Caserta, Cristian Bucchi e Antonio Calabro che verrà insignito di un riconoscimento per la promozione della Carrarese in Serie B. A fare gli onori di casa istituzionali, come sempre, l’avvocato Claudio Pasqualin, presidente onorario dell’organizzazione. La partecipazione all’evento patrocinato dal Comune di Palermo è gratuita previa registrazione attraverso Eventbrite.
Al termine della manifestazione si svolgerà un sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese
20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta