Menù Notizie

RBN - Ungheria, Rossi: "Allegri è tornato anche per rivalsa. Juve favorita per lo Scudetto"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Uefa/Image Sport
Archivio Up&Down 2021-2022
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2021-2022
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospite : Marco Rossi (CT Ungheria)
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il ct dell'Ungheria Marco Rossi: "Pensavo che almeno due delle tre squadre del girone sarebbero potute arrivare almeno ai quarti, invece è un Europeo che sta riservando moltissime sorprese. Il nostro era stato definito il girone della morte e in effetti sono morte tutte molto presto".

Sul calcio ungherese: "Sta crescendo lentamente, ma gradualmente. La strada da percorrere è ancora tanta ma penso che si sia sulla buona strada".

Sull'Italia di Mancini: "Io penso che sia favorita contro il Belgio, anche se gli avversari hanno un ranking migliore. Io penso possa vincere anche in virtù del fatto che al Belgio mancano dei giocatori importanti".

Su Cristiano Ronaldo: "È uno che può fare la differenza in qualsiasi momento, nell'ultimo campionato non ha dato forse la sensazione di essere continuo, ma in qualsiasi momento può essere decisivo perché ha una classe superiore a tutti e spesso riesce a farla valere".

Su Allegri: "Evidentemente aveva un desiderio di rivalsa. Da un lato è possibile che non ci siano state le condizioni ottimali per andare altrove, dall'altro però credo che ci sia stato un desiderio di rivalsa. Quando è andato via si parlava del fatto che la Juventus non facesse spettacolo, ma alla fine poi si è visto che aveva fatto più spettacolo con Allegri che con altri".

Sulla lotta Scudetto: "Io dico che oggi la Juve sicuramente parte avvantaggiata perché l'Inter ha problemi societarie, oltre al discorso Conte che è importante. La Juve non ha problemi societari, è da sempre solida, magari ha fatto qualche errore di valutazione ma al di là di questo la solidità societaria non è mai stata messa in discussione. Credo che i bianconeri siano i grandi favoriti per il prossimo Scudetto".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 aprile 00:56 I fatti del giorno Tutto apertissimo tra Bayern e Real Madrid: 2-2 i primi 90' delle semifinali Champions 00:53 I fatti del giorno Rinnovo Rabiot, le occasioni e i colpi da tentare: Juve, il mercato a 360° 00:49 I fatti del giorno Rivoluzione totale per ripartire. Non solo Osimhen: Napoli pronto a cambiare volto 00:45 I fatti del giorno Il Genoa pronto a salutare Gudmundsson: l'Inter non mollerà, ma la Premier è avanti
00:42 I fatti del giorno Futuro, due no alla Roma, post calcio e Cassano. Parla Buffon, con retroscena di mercato 00:38 I fatti del giorno Il #NOpetegui (per ora) ha vinto. Nuovo casting allenatore per il Milan: i nomi sono sei 00:34 I fatti del giorno Top, flop, formazioni tipo e migliori ruolo per ruolo: le medie voto di TMW dopo 34 giornate 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Bayern-Real Madrid finisce pari. Salernitana, malore per Gomis 00:27 Serie C Ferraro sulla stagione del Catania: "C diversa dalla D, vittoria del campionato non scontata" 00:25 Calcio estero Bayern Monaco, Musiala: "Il Real Madrid crea anche quando pensi che non farà nulla" 00:23 Serie A Lamouchi: "Giroud non ha bisogno dei miei consigli. Il suo percorso al Milan parla da sé" 00:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 00:15 Serie A Salernitana, il Genoa pronto a pescare ancora tra i granata: piace Maggiore 00:12 Altre Notizie In Argentina ora si può studiare Maradona: nasce il corso di laurea chiamato Diegologia 00:08 Serie A Udinese, Lovric: "Mi sto riprendendo, non vedo l'ora di aiutare i ragazzi. Classifica pesante" 00:04 Calcio femminile USA e Messico rinunciano al Mondiale femminile del 2027. Obiettivo 2031 00:02 Calcio estero Bayern Monaco, Kane: "Non c'è niente di più grande della Champions, atmosfera incredibile" 00:00 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli
Martedì 30 Aprile 2024
23:59 Serie A Scherzo de Le Iene sul calcio arabo. Pellegrini giura amore alla Roma: "No a 30 milioni" 23:58 Serie A Fiorentina, incontro con il Governo a Roma per il Franchi: riunione tecnica in vista di Euro 2032 23:57 Calcio estero Bayern Monaco, Laimer: "Siamo solo all'intervallo. Il Real Madrid ti obbliga a rallentare" 23:56 Serie B Reggiana, stagione finita per Sampirisi: operato questa mattina, tre mesi di stop 23:54 Serie A Bayern Monaco, Tuchel: "Meglio nel secondo tempo, avremmo dovuto segnare il terzo gol" 23:52 Serie A Sassuolo, si programma anche per la B. Nel mirino due allenatori e Vandeputte 23:49 Serie C Vicenza, Vecchi: "Pellegrini? Mi auguro che possa farci vincere i playoff" 23:48 Serie A Record per Kane: miglior inglese di sempre in una singola Champions per gol e assist 23:45 Serie A Lazio, esame da vice-Provedel superato per Mandas: in estate possibile prestito. Il punto