Menù Notizie

RBN, Amoruso: "Juve, abbiamo visto sprazzi del vero De Ligt"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicola Amoruso, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “Bisogna portare a casa questa vittoria contro il Leverkusen, gara che nasconde tante insidie. È una squadra che gioca bene, ma ora non si può sbagliare. Questa Juventus sta crescendo, la SPAL non è un gran test, ma era difficile trovare spazi contro una squadra arroccata nella propria area di rigore. I segnali ci sono e sono confortanti, in questi giorni vedremo la Juventus migliore in attesa della sfida più attesa, quella contro l’Inter”.

Su Khedira: “Purtroppo è spesso fermo per infortuni, ma ha qualità ed esperienza. è l’uomo giusto al posto giusto. Tutti si aspettano che abbia continuità nelle partite che contano, ma sullo spessore del calciatore nulla da dire”.

Su De Ligt: “Abbiamo visto anche contro la SPAL sprazzi del De Ligt che abbiamo ammirato lo scorso anno. Si è dovuto un attimo ambientare, ma è un giocatore di assoluto valore e credo che potrà fare solo meglio. 75 milioni possono sembrare tanti, ma sono ben spesi. È un giocatore che ha tutto, rimane il difensore più forte attualmente”.

Su Pjanic: “Il suo difetto è stato quello della discontinuità per quelle che sono le sue caratteristiche, è un giocatore troppo importante per questa Juventus e deve fare la differenza. Se gira lui, la squadra gira. Sarri vuole che tutto passi da lui, è un giocatore che deve stupire non solo contro la SPAL, ma anche nelle gare che contano di più. Deve essere un giocatore chiave".

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
19:49 Serie B Taranto, Capuano: "Usciamo a testa altissima. Futuro? Adesso penso a riposarmi" 19:45 Serie A Udinese, verdetto rimandato. Samardzic: "È tutto nelle nostre mani" 19:42 Calcio estero Premier League, Haaland si riconferma re dei bomber: alle sue spalle Palmer e Isak 19:38 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Ottimo l'approccio alla gara. Con l'Udinese stessa mentalità" 19:34 Serie B Palermo-Venezia, i convocati di Mignani: recupera Nedelcearu mentre Ceccaroni è out
19:30 Serie A Salernitana-Hellas Verona, i convocati di Colantuono: out Bradaric e Ikwuemesi 19:26 Calcio estero Premier League, l'albo d'oro: decimo titolo per il Manchester City, è il quarto consecutivo 19:23 Serie A Cannavaro: "Rigore? Non c'era tempo per pensare, mi sono preso la responsabilità" 19:19 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 19:15 Serie A Inter-Lazio, Vecino stende Lautaro a fine primo tempo. Marelli: "Per me c'era rigore" 19:12 Calcio estero Premier League, tutti i verdetti: Chelsea in Europa, lo United ha un'ultima occasione 19:09 Serie A Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" 19:08 Serie A Dopo 35 tiri in campionato, Prati trova il primo gol. E vale la salvezza per il Cagliari 19:04 Serie B Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa 19:01 Serie A Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra: 3-1 al West Ham, Guardiola fa festa 19:00 Serie ATMW Inter, spettacolo con la Lazio: le immagini della coreografia che abbraccia tutto San Siro 18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro 18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina