Menù Notizie

Quote 21esima giornata: in Serie A spiccano Inter-Lazio e Roma-Juventus

di Raimondo De Magistris
Fonte: ANSA
La 21/a giornata è densa di sfide d'altissima classifica
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 07 GEN - Più Juve che Roma nella sfida Champions di domenica all'Olimpico. Questo il giudizio degli analisti Snai, che danno a 2,20 il successo dei bianconeri e a 3,25 il segno '1' dei giallorossi. Risultato meno probabile, la 'X', a 3,35, che non risolverebbe i problemi delle due squadre. Il bilancio recente dei precedenti all'Olimpico è in equilibrio: due pareggi e una vittoria per parte nelle ultime quattro sfide. Nella stagione scorsa, la Roma andò in vantaggio due volte con Veretout e per due volte fu raggiunta. Un altro 2-2 pagherebbe 14 volte la posta, mentre uno 0-1 di stretta marca Allegri vale 8,50 e l'1-0 di Mourinho si gioca a 11. Se a Roma si gioca per la zona Champions, a San Siro l'Inter punta a rendere più solida la sua leadership, dopo il rinvio della sfida contro il Bologna. L'avversario è la Lazio, che evoca il passato di Simone Inzaghi, ma anche l'unica sconfitta nerazzurra in campionato. Partita insidiosa, dunque, ma la Lazio in formato trasferta è molto diversa da quella casalinga. Anche per questo, il pronostico è nettamente sbilanciato sul segno '1', a 1,45, contro il '2' a 6,75 e l'x a 4,75. Il Milan punta a dare continuità alla propria rincorsa e cercherà di battere il Venezia a domicilio.

Obiettivo probabile, a giudicare dalle quote: il '2' rossonero vale 1,57, il colpo del Venezia (che in casa ha battuto Roma e Fiorentina, pareggiato con la Juve) vale 5,75. Alta anche la quota del pari, a 4,00. Turno sulla carta favorevole per il Napoli che è uscito imbattuto dallo Stadium: la squadra di Spalletti può tornare ai 3 punti contro la Samp. Il segno '1' vola basso, a 1,45, il '2' doriano sale a 6,50. Minaccia Covid permettendo, Empoli e Sassuolo s'incontreranno in un match in cui è facile prevedere l'Over (a 1,42). Pronostico in equilibrio, con i toscani a 2,50 e gli emiliani a 2,55. Il Verona dovrebbe avere gioco facile sulla Salernitana, non a caso la quota dell'1, 1,35, è la più bassa di tutto il turno. Il '2' sarebbe una sorpresa da 8,25. Pesantissimi i punti in palio a Marassi nel derby salvezza Genoa-Spezia. I rossoblù sono favoriti a 2,15, l'ex Thiago Motta cerca una vittoria da 3,45. (ANSA).

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui"
15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund pensa al PSG: turnover totale di Terzic contro l'Augsburg 14:53 Serie A De Rossi guarda al modello Leverkusen: "Qui tutte le potenzialità". E parla già di mercato 14:49 Serie B Cosenza, Tutino non si accontenta: "Play off ancora possibili, vogliamo prenderceli"