Menù Notizie

Primavera, le pagelle dell'Atalanta: Kulusevski al top, perla di Colley

di Lidia Vivaldi
Risultato finale: Atalanta-Inter 1-0
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ndiaye 6 - Attento sulle conclusioni dei giocatori dell'Inter, che tuttavia risultano spesso prevedibili
Zortea 6,5 - Diligente in difesa, non disdegna qualche incursione in avanti con cross insidiosi a beneficio degli attaccanti.
Okoli 6,5 - Non si tira indietro davanti ai duelli, anche fisici, con gli attaccanti interisti. Solido.
Heidenreich 6 - Sfiora il gol in chiusura del primo tempo facendo correre un brivido a Dekic che si vede costretto all'intervento d'istinto per salvare il risultato.
Brogni 6 - Nessun guizzo, ma una gara di sostanza sulla fascia sinistra, a supporto del "pendolino" Peli.
Da Riva 6 - Con la collaborazione di Zortea chiude progressivamente gli spazi a Colidio, che nella ripresa non riesce più ad essere pungente.
Ta Bi 7 - Prova spesso gli inserimenti sulla trequarti, non concedendo agli avversari punti di riferimento per marcarlo.
Peli 7 - Propositivo ed efficace, specialmente nelle azioni veloci a tagliare verso l'area.
Dal 46' s.t.: Traore n.g. - Appena tre minuti nel finale.


Kulusevski 7,5 - E' l'uomo-ovunque dell'Atalanta, capace di creare continuamente superiorità numerica con le sue giocate. Indemoniato.
Cambiaghi 6,5 - Non trova il colpo vincente, ma è comunque incisivo in fase offensiva anche come terminale per i cross dei compagni.
Dal 21' s.t.: Colley 8- Dopo la doppietta in semifinale, è sua anche la perla che decide l'incontro, un destro a giro che fulmina Dekic. Campione tra i campioni.
Piccoli 6 - Tanto lavoro anche "sporco" per mantenere alta la squadra. Rischia qualcosa con un po' di irruenza eccessiva nei contrasti, ma il piglio è quello giusto.
Dal 46' s.t.: Gyabuaa n.g. - Entra per partecipare alla festa Scudetto.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves
20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori