Menù Notizie

Parma, fuori anche Kucka. Altri 10 giorni di stop Scozzarella, febbre per Iacoponi

di Simone Lorini
Foto Articolo

Come annunciato qualche minuto fa, ci sono alcune novità negative dall'infermeria crociata dopo l'allenamento odierno. Simone Iacoponi non si è allenato a causa di una gastroenterite febbrile. Juraj Kucka, a seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro e ha già iniziato le terapie. Dejan Kulusevski, superata la lesione muscolare all’ileopsoas sinistro, necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria. Matteo Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato. Infine, terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese e Luigi Sepe, sottolinea ParmaLive.com.

Altre notizie
Domenica 29 Marzo 2020
10:46 Calcio estero Emergenza Coronavirus, lo Star chiude la Premier League: "Finito" 10:41 Serie B Tuttosport: "Tesser tra ansia e sogni" 10:36 Serie A Tommasi: "Preservare equilibrio economico interessa a noi. Allenamenti? Seguiamo i medici" 10:32 Serie A Rui Costa 48 - Benfica, Fiorentina, Milan: tutti i numeri del fuoriclasse portoghese 10:27 Calcio estero Barcellona, l'apertura di Mundo Deportivo: "L'altro undici"
10:22 Calcio estero Emergenza Coronavirus, L'Equipe e il cestista contagiato Gobert: "Eroe, malgrado se stesso" 10:20 Serie A Le grandi trattative del Parma - 1990, Taffarel è l’uomo immagine di Parmalat. Ma la stampa... 10:19 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, Juve, stipendi ridotti. Le parole di Gravina e Dal Pino 10:17 Serie A Dal Pino: "Club di Serie A compatti per uscire dalla crisi. Taglio stipendi? Strada obbligata" 10:13 Serie B Tuttosport: "La Serie B scende in campo per garantire un aiuto al Cnr" 10:08 Calcio estero Emergenza Coronavirus, As apre con una pagina bianca: "#Insieme" 10:03 Serie B Gazzetta dello Sport: "Da 'B come bambini' e il Cnr una raccolta fondi" 10:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Da Milano ai sogni del Monza. Brocchi: "Vinciamo il campionato più importante" 09:58 Rassegna stampa Torino, Ferrante a Tuttosport: "Cairo, fidati di Longo e Asta" 09:53 Rassegna stampa Corriere dello Sport intervista l'ex Roma Balbo: "Italia, sei un esempio" 09:48 Serie A Gravina: "Difficile ripartire a maggio, ma andremo sino a luglio. Serie A a 22 squadre? No" 09:43 Rassegna stampa Emergenza Coronavirus, Daily Mail sul futuro del calcio: "Rivoluzione" 09:38 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La crisi del calcio frena le uscite dall'Udinese" 09:33 Rassegna stampa Corriere di Bologna, l'ad Fenucci: "Impossibile pianificare ora, ma no polemiche" 09:28 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Dal vivaio alla prima squadra, in Italia nessuno come il Genoa" 09:23 Serie A Juventus, come cambia il mercato: arrivare a Icardi potrebbe essere più facile 09:18 Rassegna stampa Roma, Il Messaggero: "Rivoluzione impossibile" 09:15 Serie A Emergenza Coronavirus, le iniziative del Torino - I piccoli della Scuola Calcio ricordano che "andrà tutto bene" 09:13 Rassegna stampa Milan, La Gazzetta dello Sport: "Squadra con Pioli. Ma resta se centra l'Europa" 09:10 Serie A Le grandi trattative dell’Inter - 2006, Adriano chiama Maicon: l’esterno impossibile 09:08 Rassegna stampa Tuttosport: "Inter, che svolta!" 09:03 Serie A Emergenza Coronavirus, Napoli pronto al taglio stipendi: De Laurentiis spinge con Tommasi 08:58 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve apre la strada ai tagli degli stipendi" 08:53 Rassegna stampa Napoli, Corriere dello Sport in taglio basso: "Milik cucina per gli ospedali" 08:48 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "Juve, c'è l'accordo. Tagliati gli stipendi"