Menù Notizie

Napoli, Impallomeni: "Conte se accetta è perché pensa che la squadra sia forte"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Del Genio:" Ore importanti per Conte ma non escludiamo altri poi ci vogliano 5 o 6 titolari. Braglia:"Mereti ottimo portiere Rischia Motta alla Juve." Mussa:" Conte può garantire gerarchia nel Napoli. Fonseca rischia perchè tecnico di seconda fascia." Impallomeni:" Il Napoli per Conte non deve fare la rivoluzione."
00:00
/
00:00

A parlare della Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Napoli, Conte vicinissimo ormai:
"Che squadra trova? Che non è quella che ha conquistato il titolo l'anno scorso. Spalletti però si è detto stupito della stagione. Bisognerà vedere caso per caso i giocatori. Per me il Napoli è forte, se accetta Conte è perché considera questa squadra forte. Se arriva lui, il messaggio del presidente è di immediato riscatto".

E su Lukaku ci si può puntare al posto di Osimhen?
"Al di là dei numeri, i gol di Lukaku credo che pesino meno rispetto al passato. Gli anni passano, c'è una flessione, ma garantisce comunque una certa affidabilità durante la stagione. Però nella qualità è in fase calante. Magari trova in Conte lo stimolo giusto per tornare ad altissimi livelli".

Servono 4-5 titolari al Napoli?
"Non credo che servano troppi interventi. E' stato un anno deludente, doloroso, ma ha insegnato qualcosa. Per me è una squadra forte, competitiva, con un impegno a settimana sarà diverso da quest'anno, anche con Conte in panchina".

Motta alla Juve rischia più di Conte al Napoli?
"Motta. Penso che un pezzo forte venga ceduto, bisogna vedere chi tra Vlahovic e Chiesa".

Lazio, Tudor sembra scaricare Guendouzi. C'è aria strana che tira attorno al tecnico ora:
"Si chiude il rapporto? Italiano sarebbe ideale nel caso. Sarebbe clamoroso l'addio, perché vuol dire che hai preso una toppa clamorosa".

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
14:14 Euro 2024Live TMW Donnarumma: "Domani la sfida più insidiosa. Videogames? Ci sono consigli, non regole" 14:12 Euro 2024 Giroud: "Sono andato oltre i miei sogni. Aiuterò i più giovani e mi godrò ogni momento" 14:08 Serie A Italia, Spalletti: "Siamo degli eroi che hanno a cuore le sorti di un intero paese" 14:04 Serie CTMW Legnago, sempre più vicino Corrent per la panchina. Ma se salta è pronto Abbate 14:00 Serie A Inter, Asllani: "Lautaro e Inzaghi mi aiutano tantissimo". Poi scherza: "Frattesi è stupido"
13:56 Euro 2024 Gundogan: "Capitano della Germania nell'Europeo casalingo, mi viene la pelle d'oca" 13:53 Serie A Fiorentina, nei prossimi giorni previsto l'incontro con Bonaventura per il futuro 13:48 Serie CTMW Padova, un altro tassello in vista del futuro. Rinnovo biennale per Russini 13:45 Serie A Arthur torna alla Juventus dopo la Fiorentina. Sul brasiliano si muove l'Everton 13:42 Calcio esteroUfficiale Ora è davvero finita, Hummels lascia il Borussia Dortmund: "È stato un grande onore" 13:40 Serie A Atalanta, Holm non verrà riscattato alle cifre fissate: possibile nuova trattativa 13:38 Serie ATMW Milan, Saelemaekers non verrà riscattato dal Bologna ma è destinato a partire: la situazione 13:34 Serie BTMW Carrarese, avviati i contati per il rinnovo di contratto di Nicolas Schiavi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Gemmi nuovo ds dell'Empoli. Juventus-Rabiot, tutte le ultime 13:27 Euro 2024Live TMW E' la vigilia di Italia-Albania: oggi Spalletti in conferenza stampa da Dortmund 13:26 Calcio esteroUfficiale Everton, la bandiera Coleman rinnova il contratto: ci sarà anche nella prossima stagione 13:23 Serie A Passaggio Milan da Elliott a Red Bird, la Procura Figc archivia l'inchiesta 13:19 Serie CUfficiale Padova, Matteo Andreoletti nuovo tecnico. Accordo fino al 30 giugno 2026 13:15 Serie ATMW Juventus-Rabiot, la partita è ancora aperta: tutti i dettagli della strategia bianconera 13:12 Calcio estero Eto'o: "Non cerco di diventare presidente della Repubblica. Torniamo a essere costruttivi" 13:08 Serie A Il bomber greco Pavlidis ad un passo dal Benfica. Era obiettivo di Bologna e Fiorentina 13:07 Euro 2024 Tutto sulla Scozia: la Cenerentola che può andare al ballo? Occhio a McTominay 13:06 Euro 2024 Tutto sulla Germania: il dualismo Musiala-Wirtz sarà la chiave? Fuori Goretzka 13:03 Serie BUfficiale Cosenza, Guarascio annuncia: "Riscattato Tutino dal Parma. Investimento importante" 13:00 Serie A Como, Braunoder: "Penso di essere nel posto giusto per crescere sotto ogni punto di vista" 12:56 Euro 2024 Scozia, Robertson è carico: "Non vogliamo avere rimpianti, possiamo fare la storia" 12:53 Euro 2024 Albania, Asllani: "L'Italia ha giocatori fortissimi. Con il blocco Inter è chiaramente favorita" 12:51 Serie ATMW All'Hellas Verona il Bottagisio Sport Center. Asta aggiudicata per circa 3 milioni di euro 12:49 Serie CTMW Atalanta, Juventus e Milan come verranno ripartite in Lega Pro: la posizione dei bianconeri 12:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alza la posta per Buongiorno: offerti 40 milioni al Torino