Menù Notizie

Napoli, Di Napoli: "Squadra in difficoltà. Mourinho non è opzione giusta"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Arturo Di Napoli: "Mourinho al Napoli una suggestione ma significa cambiare un'idea. Non è però la soluzione giusta". Costantino Nicoletti: " Italiano è più attento in difesa, sarà una partita molto tattica". Alessandro Cucciari: "Il Napoli deve prendere un allenatore importante e Mou ci può stare".
00:00
/
00:00

A parlare di Supercoppa e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Arturo Di Napoli.

Napoli, come vede l'ipotesi Mourinho?
"E' una suggestione. Vorrebbe dire cambiare completamente la filosofia del Napoli vista in questi anni. Con Mourinho avresti un gioco particolare, ma non credo possa essere un'opzione giusta. Vedo scintille tra ADL e Mourinho".

Fiorentina-Napoli di Supercoppa, che partita si aspetta?
"Il Napoli è in difficoltà, è confusionario. Vengono a mancare anche le grandi occasioni da gol che prima creava. La Fiorentina è collaudata, Italiano sta facendo un percorso incredibile e credo che sarà una partita più complicata per il Napoli. Ha i giocatori e la qualità, magari può scattare la scintilla ora, ma un Napoli così in difficoltà non me l'aspettavo. Sono venuti a mancare parecchi giocatori che lo scorso anno hanno avuto un rendimento pazzesco".

Un protagonista?
​​​​​​​"Beltran".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
18:12 Serie A Finale Champions, Borussia Dortmund-Real Madrid affidata a Vincic: Irrati supporto al VAR 18:08 Serie A Tiago Pinto: "Ancora oggi sono criticato per aver preso Renato Sanches alla Roma" 18:05 Serie B Incidenti dopo Ascoli-Pisa, arrestati quattro ultrà ascolani 18:00 Serie A Giovanni Simeone: "Mi identifico con la cazzimma e ho sempre voluto giocare nel Napoli" 17:56 Calcio estero Domani Spurs-City, Postecoglou: "Sui social media il 99% vuole che perdiamo"
17:53 Serie A Conference League, Soares Dias per Olympiacos-Fiorentina: sarà la sua prima finale 17:49 Serie CUfficiale Pro Patria, si ritira il capitano Giovanni Fietta. "Per te le porte saranno sempre aperte" 17:45 Serie A Bologna, Fenucci: "Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni" 17:42 Calcio estero Rooney accusa gli infortunati dello Man United: "Potrebbero giocare al 100%" 17:40 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: chiude Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 17:38 Serie A Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: Krstovic unica punta. C'è Success con Lucca 17:36 Le Statistiche Una sola squadra di A ha fatto più punti fuori che in casa. Il punto debole dell'Udinese 17:34 Serie C La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Giroud dà l'addio al Milan. Fenucci: "Vorremmo continuare con Motta" 17:27 Serie A Europa League, il rumeno Kovacs sarà l'arbitro della finale Atalanta-Bayer Leverkusen 17:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 17:23 Serie A Capello: "Non capisco perché De Zerbi sia così sponsorizzato, non ha vinto nulla" 17:19 Serie A Odriozola: "Quante cose ho imparato con Italiano alla Fiorentina, è un genio del calcio" 17:15 Serie A Juve in Champions, parte la campagna abbonamenti 2024/25: prezzi da 529 euro 17:12 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 17:11 Serie B Como, Ludi: "Il Sinigaglia sarà adeguato. Ma abbiamo altre opzioni per l'inizio della A" 17:08 Serie A Giroud: "Avrei voluto salutare con un trofeo. Grazie Maldini per avermi portato al Milan" 17:04 Serie DTMW Il Seravezza ha il nome per il post Amoroso. Nel mirino del club, l'ex Prato Brando 17:00 Serie A Coppa Italia, la finale tra Atalanta e Juventus sarà arbitrata da Maresca. Marini al VAR 16:56 Calcio estero Barcellona, l'Al-Ittihad torna alla carica per Ter Stegen: il portiere però non vuole muoversi 16:52 Serie A Inter, Zanetti: "Lautaro preso quando era al 90% dell'Atletico Madrid. Io fui vicino al Real" 16:48 Serie C Playout Serie C, decisioni del Giudice Sportivo: squalificato solo Potop del Fiorenzuola 16:45 Serie A Bologna in Champions League: dalla UEFA ricavi minimi pari a metà del fatturato 16:41 Calcio estero Un altro Bellingham per il 2025. Iniziato l'assalto del Real Madrid per Florian Wirtz 16:38 Serie A Braida: "Il Napoli ripartirà, rosa di primissimo livello. Il calcio italiano non è così criticabile"