Menù Notizie

M.Orlando: "De Ketelaere, Maldini ci aveva visto bene. Esce sconfitto Pioli"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando :" Pioli ha fatto bene ma è alla fine del suo percorso. Bramabti:" Acerbi non mi piace il suo gesto ai tifosi." Impallomeni:" Thuram è un ragazzo intelligente che gioca per la squadra.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole:

E' fuga dell'Inter?
​​​​​​​"Davvero una grande Roma e solo una grande reazione dell'Inter ha permesso di uscire con i tre punti. Non vedo nessuno che possa avvicinarsi all'Inter. Il Milan, va bene i complimenti ma anche ieri sera due pali e tante palle gol, non mi sembra che le sue vittorie siano paragonabili a quelle dell'Inter".

Serie A, si conferma il format a 20 squadre:
"Giusto che rimanga così".

Milan, giusto rivedere la posizione di Pioli e riconfermarlo?
​​​​​​​"Da mesi c'è il #PioliOut, ecco perché si scatenano sui social tutti contro di lui. Per me ha fatto bene, che stia facendo bene ma che sia alla fine del suo percorso. Se poi lo riconfermano e gli comprano dei giocatori di livello tenendo tutti può rivincere lo Scudetto".

Ha visto De Keletaere a Bergamo?
"Maldini allora ci aveva visto bene. Esce sconfitto Pioli. E' vero che puoi perdere meno tempo rispetto a Gasperini e non puoi dare troppo spazio per far dimostrare a un calciatore il suo valore, ma se è così forte o Pioli lo ha allenato poco o non ci ha creduto fin dall'inizio. Impossibile che un allenatore così navigato non veda queste qualità".

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta
21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna 20:55 Serie A Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante" 20:53 Serie A Inter, quando torna Calhanoglu? Inzaghi fa il punto: "Domani esami, speriamo..." 20:50 Serie A Meraviglioso Rafael Leao, il portoghese sblocca Milan-Atalanta con una perla 20:49 Serie C Pro Sesto, accettate le dimissioni del tecnico Paci. Panchina affidata ad Angellotti 20:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Da terzo centrale mi trovo bene. Sullo scudetto..." 20:42 Serie A Lecce-Inter 0-4: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A 20:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto? Dobbiamo rimanere concentrati anche quando dormiamo" 20:34 Serie A Milan, Pioli: "Partita importante per i primi posti. Dovremo attaccare meglio dell'Atalanta" 20:34 Serie A Inter, Inzaghi: “Ottima partita, ci aspettavamo un Lecce aggressivo” 20:30 Serie A Atalanta, Scalvini: "Veniamo da un buon periodo, pensiamo di partita in partita" 20:26 Serie A Milan, Kalulu promette: "Dobbiamo fare qualcosa in più, faremo il meglio possibile"