Menù Notizie

LIVE TMW - Sassuolo, De Zerbi: "Preso un gol stupido. Boga è un talento"

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Finita qui la conferenza

Sulla gara col Napoli: "Quando affrontiamo una squadra di livello superiore, mentalmente non sbagliamo mai".

Sul salto di qualità: "Il miglioramento passa dalla società, dall'allenatore, dai giocatori e staff tecnico. Qui è facile giocare, è difficile giocare contro chi ti fa fare partite sporche, ma noi conosciamo i nostri limiti, da li passa il sogno per poter ambiare a un piazzamento europeo nei prossimi anni".

Su Boga: "E' un talento, un anarchico, madre natura gli ha dotato un talento pazzesco, deve diventare più determinante nei gol e negli assist".

Sulla mentalità: "La personalità e coraggio l'abbiamo avuta pure in undici, mentre in dieci abbiamo cambiato un mediano, e mantenere invariato dietro e avanti. La mia squadra doveva avere più pazienza anche in dieci e non forzare il passaggio".

Sul Milan: "Il Milan era un pò stanco, veniva da tante partite ma io ho sempre un occhio di riguardo per il Milan perchè nasco qui. Lo stadio pieno ha messo pressione al Milan ma giocano bene e stanno facendo un campionato strepitoso".

Sulla partita: "Abbiamo preso un gol stupido, dovevamo passare in vantaggio prima. Se pensiamo di lottare per traguardi ambizioni andiamo via arrabbiati da questa partita. Dobbiamo migliorare perchè non siamo ancora prodotto finito, perchè avevamo tanti giovani, allora dobbiamo essere orgogliosi. Ma dobbiamo giocare così anche con le piccole, e non solo con le grandi, altrimenti non diventiamo mai squadra vera".

L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, parla in conferenza stampa dopo la sfida a San Siro contro il Milan. Segui le parole del tecnico neroverde con il live di Tmw.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3
00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:45 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Futuro? Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:30 Serie A Allegri: "Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so, ormai solo a Livorno non me lo chiedono" 23:30 Serie ATMW Roma, De Rossi: "Con Friedkin sulla stessa lunghezza d'onda" 23:27 Serie A De Rossi: "Fastidio all'adduttore per Dybala, dice che non è nulla di clamorosamente grave" 23:23 Calcio femminile Roma Femminile, giro di campo all'Olimpico per celebrare la vittoria dello Scudetto 23:19 Serie A Roma-Juventus 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:15 Serie A Bremer: "Allegri si è inc*****o nel finale, consapevoli di dover chiudere per la Champions" 23:12 Serie A De Rossi: "I pareggi non fanno tanto piacere. Atalanta? Giocare così lontano falsa tutto" 23:08 Calcio estero LaLiga, Siviglia a valanga sul Granada. L'Almeria già retrocesso piega il Rayo Vallecano 23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida