Menù Notizie

LIVE TMW - Parma, D'Aversa: "Risultato troppo pesante, c'è rammarico"

di Antonio Vitiello
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, parla in conferenza stampa da San Siro. Segui su TMW le parole dell'allenatore parmense dopo la sfida contro il Milan.

Inizia la conferenza stampa di D'Aversa.

Il risultato rispecchia l'andamento della gara?
"No, dal mio punto di vista no. Abbiamo avuto tre palle gol sopratutto la palla di Inglese, se si concretizzava si vedeva una gara diversa. Commentiamo un risultato troppo pesante"

Com'è stata la gara?
"Nella parte centrale del primo tempo abbiamo fatto meglio noi, poi c'è stata la volontà di giocarci la partita, poi nel miglior momento della ripresa ci siamo trovati sotto 2-1, inspiegabilmente. Prima difficilmente riuscivano a farci gol, poi sono anche stati bravi gli avversari come sul gol di Kessie. Ma potevamo fare diversamente. Abbiamo creato tanto, il Milan ultimamente ha concesso poco, ma questo ci fa recriminare il fatto che non abbiamo portato a casa punti. L'amaro è quando fai la prestazione e non porti a casa punti. Dobbiamo essere più cattivi, ora non facciamo le cose come prima del Covid"

Cosa ne pensa del momento della squadra?
"A prescindere dalle difficoltà che possono esserci, dobbiamo fare qualcosa in più per uscire da questo momento, diventare solidi come nel girone d'andata."

Finisce qui la conferenza stampa di D'Aversa.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti"
23:50 Serie A Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol" 23:49 Serie C Avellino, Cionek: "Ci sono i presupposti per fare bene ai playoff. Arriveremo al 100%" 23:47 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Champions 23:46 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" 23:45 Serie A Udinese, Pinzi: "Vogliamo la salvezza. Col Napoli punto fondamentale per il morale" 23:43 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Inutile parlare dell'arbitro, il Real ha meritato la finale" 23:41 Calcio estero Dortmund, Hummels: "In tanti volevano sfidarci. Fortunatamente siamo gentili e siamo in finale" 23:40 Serie A Marchisio: "Colpa di Neuer, uno come lui non può fare quell'errore" 23:39 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Emozionante la finale col Borussia. Pallone d'Oro? Non ci penso" 23:38 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Barone mi ha regalato un'unghia per quella parata finale" 23:36 Serie A Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid" 23:35 Altre Notizie Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: il tabellino della gara 23:34 Serie B Malgrati: "A Lecco un altro anno di contratto, ma vedremo. Intanto farò il corso Uefa A" 23:33 Calcio estero Real Madrid, il match winner Joselu: "Notte incredibile, neppure nei miei sogni migliori" 23:32 Serie A A Madrid quasi per caso, eroe di una sera: Joselu, due gol valgono tutta la carriera di Kane 23:30 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" 23:29 Serie A "L'eterno miracolo. La storia si ripete". Real in finale di Champions, le aperture in Spagna 23:28 Serie A La maledizione di Harry Kane: zero titoli anche nel suo primo anno al Bayern Monaco 23:25 Calcio estero Wenger: "Luis Enrique parla dei legni, ma al PSG sono serviti 45' per giocare a ritmi da UCL" 23:23 Serie A Caos a Madrid, gol negato a De Ligt. Calvarese: "Marciniak aveva la testa negli spogliatoi" 23:19 Serie A Capello: "Al Bernabeu la gente vuole il vero calcio. Tuchel non può fare un errore così" 23:16 Serie ATMW Joselu manda il Real Madrid in finale di Champions. Le immagini più belle del Bernabue 23:15 Serie A Ancelotti nella leggenda della Champions League: sesta finale, mai nessuno come lui 23:11 Serie A Real Madrid-Bayern 2-1, le pagelle: Vinicius incontenibile, Joselu da sogno. Neuer fa e disfa 23:08 Serie A Ambrosini: "Se il Bayern avesse vinto non avrebbe rubato nulla"