Menù Notizie

Le pagelle del PSG - Di Maria incisivo. Paredes deleterio

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Montpellier-PSG 3-2
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Buffon 5,5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando ugualmente tre reti.

Dagba 6,5 - Corre regolarmente lungo la corsia di destra sfiorando, nel finale, la rete del 3-3.

Marquinhos 5,5 - Capeggia timidamente la difesa del PSG commettendo diverse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

Kimpembe 5 - Affianca distrattamente Marquinhos rendendosi protagonista di uno sfortunato autogol.

Bernat 5,5 - Controlla la fascia sinistra badando colpevolmente più ad attaccare che a difendere.

Dani Alves 5 - Veste i panni del centrocampista disputando una prestazione decisamente anonima.

Paredes 4,5 - Vanifica la sua buona prova, caratterizzata da due salvataggi sulla linea, perdendo sanguinosamente il pallone del 3-2 avversario.

Di María 7 - Regala lampi della sua classe realizzando, dopo aver eluso il portiere avversario con una veronica, la rete del 2-1 del PSG.

Neymar 5 - Agisce timidamente sulla trequarti non creando grossi pericoli alla retroguardia del Montpellier.

Draxler 6 - Interpreta intelligentemente un paio di ruoli offensivi vedendosi negare il gol dall'ottimo intervento difensivo di Mendes.

Choupo-Moting 5 - Riceve pochi rifornimenti offensivi risultando sterile nelle poche volte in cui è innescato (dal 46' Kurzawa 5,5 - Subentra a Choupo-Moting non donando la vivacità sperata alla manovra offensiva del PSG).

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
15:42 Serie A La prima gioia in stagione di Castrovilli: bel gol e 1-1 della Fiorentina a Verona 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Luvumbo ora è solo istinto, migliorerà. Fatto i complimenti alla squadra" 15:34 Calcio estero Club Brugge ok in Belgio: successo 2-1 ad Anversa, continua la corsa verso il titolo 15:30 Serie A Juventus, il presidente Ferrero: "Anno duro, ma il prossimo c'è la possibilità di giocare 5 tornei" 15:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Alla fine è un punto guadagnato"
15:26 Calcio estero Un po' d'Italia nella prima semifinale Champions di ritorno: Orsato arbitra PSG-Dortmund 15:23 Serie A Adani, bordata social ad Allegri: "Il mediocre ci tiene sempre a far sapere di esserlo" 15:19 Serie A Eriksson sulla sua Samp: "Abbiamo vinto poco ma spesso abbiamo avuto una squadra forte" 15:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Dal giallo giusto a Gaetano al rosso c'è proprio un...abisso" 15:13 Serie A Frittata di Christensen, Lazovic non perdona dal dischetto: Hellas Verona-Fiorentina 1-0 15:11 Serie A Lecce, Gallo: "Importante non perdere, ora festeggiare davanti al nostro pubblico" 15:11 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo gestito bene" 15:07 Serie A Cagliari-Lecce 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 15:06 Calcio estero PSV Eindhoven campione d'Olanda per la 25^ volta! Decisivo il successo sullo Sparta Rotterdam 15:04 Serie A Lecce, Gotti: "Rosso evidente anche senza VAR. Nel finale si poteva vincere" 15:00 Serie A Napoli, brutte notizie: dopo Kvara si ferma Raspadori. Ko anche Dendoncker 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Serie A Verona, Baroni: "I ragazzi sanno cosa fare, non dobbiamo sbagliare la prestazione" 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 14:53 Serie A Fiorentina, Faraoni: "È la prima volta che torno a Verona, qui ho fatto 5 anni importanti" 14:51 Serie B Sampdoria-Reggiana, le formazioni ufficiali: torna Darboe dall'inizio 14:50 Serie A Le pagelle del Lecce - Piccoli nervoso, Krstovic segna un gol pesantissimo 14:49 Serie B Palermo-Ascoli, le formazioni ufficiali: Desplanches debutta dal primo minuto 14:48 Serie B Pisa-SudTirol, le formazioni ufficiali: Bonfanti la spunta su Moreo, c'è Odogwu 14:46 Altre Notizie Premiato Spalletti con il 'Renato Cesarini'. La consegna il prossimo 27 maggio 14:45 Serie A Verona, Dawidowicz: "Felice che lo stadio sia pieno, abbiamo il destino nelle nostre mani" 14:44 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 14:44 Serie A Fiorentina, Ferrari: "Carichi per la Conference, ma è importante anche il finale di campionato"