Menù Notizie

Le pagelle del Chelsea - Marcos Alonso decisivo. Kepa reattivo

di Alessandro Paoli
Risultato finale: Slavia Praga-Chelsea 0-1
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kepa 7 - Mantiene la propria porta inviolata esibendosi in un paio d'interventi degni della sua fama.

Azpilicueta 6 - Controlla coscienziosamente la fascia destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

Christensen 6,5 - Affianca, in maniera diligente, Rüdiger facendo particolarmente apprezzare nel gioco aereo.

Rüdiger 7 - Dirige sapientemente la retroguardia di Sarri andando vicino, un paio di volte, alla rete personale.

Marcos Alonso 7,5 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra realizzando, con un colpo di testa in elevazione, la rete decisiva.

Barkley 6 - Lavora coscienziosamente lungo la mediana dei Blues pensando, il più delle volte, a difendere (dal 76' Loftus-Cheek 6 - Subentra a Barkley giocando disciplinatamente a centrocampo).

Jorginho 6 - Tocca un considerevole numero di palloni non prendendosi particolari responsabilità in fase d'impostazione.

Kovačić 6 - Interpreta disciplinatamente il ruolo di mezzala rendendosi utile, per lo più, in fase d'interdizione (dal 68' Kanté 6 - Prende il posto di Kovačić conferendo dinamismo alla mediana dei Blues).

Pedro 5 - Fatica a rendersi pericoloso disputando una prestazione piuttosto anonima (dal 59' Hazard 6 - Sostituisce Pedro donando vivacità alla manovra offensiva degli uomini di Sarri).

Giroud 5,5 - Riceve pochissimi rifornimenti offensivi faticando, nonostante l'impegno profuso, a rendersi pericoloso.

Willian 6,5 - Gioca in maniera altalenante colpendo, nel primo tempo, una clamorosa traversa.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:10 Serie ALive TMW Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta 23:07 Serie A Bologna, Calafiori: "Non c'è paragone con chi ero un anno fa. Merito di Thiago Motta" 23:05 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Juric 23:04 Serie C Entella, iniziativa per i 110 anni: bavaglino biancoceleste per i nati all'ospedale di Lavagna 23:00 Serie A La maglia in onore di Superga e le difese granitiche: le immagini più belle di Torino-Bologna 0-0
22:56 Calcio estero Ligue 1, il Lens supera 2-0 il Lorient e consolida le sue ambizioni europee 22:52 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori impeccabile, Skorupski reattivo. Zirkzee sottotono 22:49 Serie A Bologna, Skorupski felice dopo lo 0-0: "Teniamoci stretto questo punto. Siamo già al Napoli" 22:45 Serie A Le pagelle del Torino - Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. Male Zapata 22:42 Altre Notizie Torino-Bologna 0-0: il tabellino della gara 22:41 Serie A Serie A, classifica aggiornata: passettino in avanti del Bologna verso il sogno Champions 22:38 Serie A Il Torino abbandona il treno Europa, Bologna più vicino alla Champions: all'Olimpico è 0-0 22:34 Serie B Parma, la festa per la A continua: domenica appuntamento in centro per l'abbraccio alla città 22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico" 22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria