Menù Notizie

Juve, Garbo: "Bentornato Vlahovic, sta diventando un fattore nella lotta Scudetto"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Garbo Twitter
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Infortunio mediatico di Cioffi, no così." Garbo:" Bentornato Vlahovic decisivo e cattivo. Bonanni:" Grande domenica per il Genoa in chiave salvezza." Ceccarini:" Nicola e De Rossi partono bene."
00:00
/
00:00

Ospite degli studi di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Daniele Garbo.

A chi il primo pensiero?
"Bentornato Vlahovic, sta diventando un fattore nella lotta Scudetto. Sta diventando determinante come molti si aspettavano: Cattivo davvero, inq uesta Juve può fare davvero la differenza".

Roma, che indicazioni ha dato l'esordio di De Rossi?
"La Roma si era un po' seduta e ha del lavoro da fare. Credo che abbia lavorato sulla testa dei giocatori e ha dato un messaggio anche sotto l'aspetto tattico con la difesa a quattro, palla a terra, squadra più alta. E' un segnale. Vedremo se continuerà".

Juve che va in testa. Ed è tornato Vlahovic:
"La Juve sta crescendo anche sotto l'aspetto del gioco, ora è una squadra più propositiva. Nel secondo tempo è stata veramente spietata ed è un fatto importante. E poi Allegri ha trovato questo Yildiz, talento eccezionale, che accanto a Vlahovic si integra molto bene. Chiesa? Il suo problema è quello di Dybala, è un po' fragile, non lo abbiamo più rivisto quello determinante. E' tutta la squadra comunque che ha forza e convinzione. Attenzione, se gli fai agguantare il boccone alla Juve è difficile che lo molli".

Che ne dice del caso razzismo a Udine?
"Gran parte della tifoseria dell'Udinese è civilissima, francamente per tre imbecilli dare la sconfitta a tavolino sia esagerato. Qualcosa va fatto. In Gran Bretagna identificano i colpevoli e li lasciano fuori dallo stadio per sempre, va seguito l'esempio anche qui".

Supercoppa, Inter spettacolare ma anche Lazio inesistente:
"Sembravano due squadra di categorie diverse. Per me l'Inter se gioca col Parma non vince 3-0 ora. Incredibile che la Lazio non riesca mai a tirare in porta all'Inter".

E del Milan che dice?
"Rimango che deve pensare al terzo posto, massimo obiettivo. Se l'è cavata miracolosamente a Udine, l'ha vinta con la panchina stavolta. la squadra ha dimostrato capacità di reazione ma mi aveva preoccupato prima".

Altre notizie
Domenica 26 Maggio 2024
11:11 Calcio estero Mbappé: "Annuncerò il mio nuovo club a tempo debito, ci sono ancora dettagli da limare" 11:08 Serie A Le pagelle di Alex Sandro: a segno nella gara di addio, come nelle favole 11:06 Le Statistiche Quando il Toro affronta Gasperini sa già che prenderà 2 reti. E Juric... 11:04 Serie C Benevento, Auteri: "In questi playoff si vince anche così, ci sta ogni tanto soffrire" 11:00 Serie A Lega Serie A, prosegue la lotta al pezzotto: nel mirino il gigante del cloud Usa
10:56 Calcio estero DFB-Pokal al Leverkusen, cambiano i verdetti in Bundesliga: sorridono Eintracht e Heidenheim 10:53 Serie A Le pagelle di Fagioli: titolare dopo sette mesi, gran prestazione e messaggio a Spalletti 10:49 Serie B Cremonese, Buonaiuto: "Manca un altro step: la finale, che sarà sicuramente dura" 10:45 Serie A Milan, ora Fonseca: pronto un biennale con opzione, non mancano le polemiche 10:41 Calcio estero Via dal Man United nonostante l'FA Cup? Ten Hag: "Andrò altrove a vincere altri trofei" 10:38 Serie A Le pagelle di Chiesa: un gol e una traversa, pronto per l'Europeo. Finalmente nel suo ruolo 10:34 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ci abbiamo creduto, Complimenti comunque alla Carrarese" 10:30 Serie A Fiorentina, Mandragora: "Ci sarà un ambiente caldissimo, loro giocano in casa" 10:26 Calcio estero Super Lig, in Turchia si gioca l'ultimo turno: al Galatasaray basta un pari per il titolo 10:23 Serie A Eriksson su Euro2024: "Inghilterra e Francia favorite. L'Italia spero vada molto avanti" 10:20 Serie AProbabili formazioni 38^ di Serie A, LIVE! Cheddira contro Lucca per la salvezza, Baldanzi dal 1' 10:19 Serie BVideo La Cremonese rifila un poker al Catanzaro e vola in finale playoff: gli highlights 10:15 Serie A Inter, grandi manovre, Gudmundsson piace a Inzaghi. Ma servono le uscite 10:12 Calcio estero LaLiga, a Siviglia l'ultimo ballo di Xavi col Barcellona: da domani ci sarà Hansi Flick 10:08 Serie A Kjaer saluta il Milan: "Ho sempre sognato di giocare qui, è stato un onore e un privilegio" 10:04 Podcast TMWPodcast TMW Tutti i calcoli e gli incroci per chi si salverà all'ultima giornata in A 10:00 Serie A Juve, De Sciglio: "Il gruppo ha dimostrato che gli ostacoli sono fatti per essere affrontati" 09:59 Serie ATMW Monza, idea Fracchiolla: può far parte dell’area tecnica del club 09:57 Rassegna stampa Il PSG vince anche la Coppa di Francia, L'Equipe: "Il festival dei cracks" 09:53 Rassegna stampa Spettacolo Cremonese, Catanzaro troppo fragile: i grigiorossi si giocano la A col Venezia 09:49 Rassegna stampa Le aperture spagnole - L'addio al calcio di Kroos: Barcellona femminile sul tetto d'Europa 09:45 Serie A Juventus, Milik: "Stagione intensa, a tratti difficile, ma con un bel finale" 09:42 Rassegna stampa Milan, fantastico addio: Pioli is on fire per l'ultima volta 09:38 Altre Notizie Milan: emozione per l'addio di Pioli, Giroud e Kjaer. Dichiarazioni e resoconto della serata 09:38 Rassegna stampa Genoa, presto un CdA per stabilire le linee guida del mercato: inevitabile qualche cessione