Menù Notizie

Inter, Lukaku oltre quota 100. Per il Lecce si scalda il baby Esposito

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Romelu Lukaku ha superato quota 100. È quanto sostiene il Corriere dello Sport, che spiega come il belga all’arrivo a Milano pesasse ben 104 chili. Nulla di sorprendente - si legge - visto che l’attaccante ha saltato praticamente tutta la pre-season. Adesso, l’obiettivo è quello di scendere quanto prima sotto il quintale, magari già in tempo per la prima di campionato con il Lecce, fissata per lunedì 26 agosto (gli almanacchi raccontano che il peso forma di Lukaku sia 94 chili). In ogni caso il colosso belga non potrà essere al massimo contro i salentini, né sul piano della brillantezza né su quello dell’autonomia. Insomma, se è difficile immaginarlo fuori dall’undici titolare lo è altrettanto prevederlo in campo oltre l’ora di gioco. E l’altro problema è legato a chi far giocare assieme a Lukaku.

Chi al posto di Lukaku? - Lautaro Martinez per forza di cose in ritardo rispetto ai compagni, essendo rientrato per ultimo dopo le vacanze post Coppa America. Lo stesso Politano, peraltro, si è dovuto fermare per tre settimane a causa di infortunio muscolare. Insomma, al netto di un nuovo innesto nel reparto avanzato non ci sarebbe da stupirsi se il baby Esposito trovasse spazio anche nella prima gara ufficiale.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
12:23 Serie A Domani Abodi incontra il mondo del calcio. Ecco chi parteciperà all'incontro 12:19 Serie B Bari, Polito al fianco della squadra: smentite le voci sulle dimissioni del direttore sportivo 12:15 Serie A Duda e la salvezza dell'Hellas: "Dobbiamo farcela. Col Torino vietato perdere" 12:12 Serie A Roma, Dybala regolarmente in campo per la rifinitura. Col Leverkusen ci sarà 12:11 Calcio estero Incidenti Troyes, il club vieta l'accesso allo stadio a 9 tifosi e sospende 4 calciatori
12:08 Serie A Napoli, tre prestiti pronti a rientrare per restare. Zerbin e Cheddira saranno valutati 12:04 Serie CTMW Radio V. Entella, Parodi: "Stagione difficil, bravi a salvarci. Montevago può solo crescere" 12:00 Serie A Pavard: "Volevo solo l'Inter. L'idea è nata in aereo parlando con un amico" 11:56 Calcio estero Marquinhos: "Presi gol su situazioni studiate. Ci è mancata efficacia, contano i dettagli" 11:53 Serie A Noslin, che affare per l'Hellas Verona! Piace al Torino, costa sei milioni di euro 11:49 Serie B Palermo, il buco nero dei secondi tempi: da 10 gare nessun gol su azione 11:45 Serie A Cruz sul Bologna: "Può aprire un ciclo. E con la Champions devono restare tutti" 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Kolasinac 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 11:42 Calcio estero Donnarumma da 4 per L'Equipe: non convince la scelta di non uscire sul corner decisivo 11:40 Serie ATMW Radio Idea Abodi, Jacobelli: “Non sta né in cielo né in terra. Parliamo piuttosto di stadi” 11:38 Serie A Milan, domani verrà deciso il futuro di Sergio Conceicao: incontrerà Villas-Boas 11:34 Serie B Crotone, Zauli amaro: "Avevamo le capacità per vincere. Futuro? Ridicolo parlarne ora" 11:30 Serie A Renato Sanches saluterà la Roma. Può tornare al Benfica: contatti già avviati 11:26 Calcio esteroUfficiale Ibarbo lascia l'America de Calì: l'ex Roma e Cagliari ha risolto il contratto 11:23 Serie A Juventus, Vlahovic perno del futuro? A fine campionato via all'operazione rinnovo 11:19 Serie B Pisa, dal nodo Aquilani ai riscatti passando per Veloso: dopo l'Ascoli summit per il futuro 11:15 Serie A Dumfries-Inter, rinnovo o addio. Holm l'ultima idea in caso di partenza dell'olandese 11:12 Calcio estero Il Borussia Dortmund si vendica del PSG sui social: sfottò con una famosa foto del 2020 11:08 Serie A Napoli, senza Champions difficile prendere centravanti top. Dovbyk ora è il nome più caldo 11:04 Serie CTMW Crotone eliminato dai play off: non scatterà il rinnovo di Bove. Il difensore è sul mercato 11:00 Serie A Fiorentina, in estate sarà rinnovamento: piace Marco Brescianini del Frosinone 10:56 Calcio estero Mbappé: "Cosa è mancato? Il gol. Dovevo essere decisivo, mi prendo le ombre" 10:53 Serie A Inter frenata dal futuro di Zhang, il 20 maggio si avvicina. Sono due i possibili scenari 10:49 Serie B Marras sull'addio al Bari: "Sono passato per traditore, ma dette tante falsità su di me"