Menù Notizie

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

di Redazione TMW
Fonte: gianlucadimarzio.com
Foto

Il countdown verso il gong finale del calciomercato diminuisce sempre di più. Lunedì, 31 gennaio 2022 sarà l'ultimo giorno utile per poter completare qualsiasi trattativa sia in Serie A che in Serie B, dove molte società sono ancora attivissime: si va alla ricerca degli ultimi colpi da assestare per poter completare le proprie rose. Di seguito tutte i movimenti completati e in fase di definizione di oggi.

JUVENTUS
Dopo l'arrivo di Vlahovic, la Juventus pensa alle uscite. Kulusevski e Bentancur sono a un passo dal Tottenham. In entrata, i bianconeri pensano sempre a Denis Zakaria, centrocampista svizzero per cui la Juventus cerca un'intesa con il Borussia Moenchengladbach, dopo averla trovata con il calciatore e i suoi agenti.
FIORENTINA
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Arthur Cabral dal Basilea. La società viola però non si ferma: in vista della prossima stagione c'è la trattativa con il Penarol per Agustin Alvarez Martinez. Lunedì è attesa una controrisposta dal club uruguaiano all'offerta viola.
LAZIO
Muriqi saluta la Lazio: l'attaccante kosovaro va agli spagnoli del Maiorca. Biancocelesti che lavorano anche in entrata, con Tare in pressing per Miranchuk dell'Atalanta, ma molto dipenderà dall'arrivo di Mihaila al club nerazzurro.
SASSUOLO
Trattativa ai dettagli con il Padova per Luca Moro. In giornata si è tenuto un altro incontro con il Pisa per Lorenzo Lucca, attaccante del 2000 che arriverebbe già a gennaio. In caso di arrivo di Lucca, Defrel potrebbe andare alla Sampdoria.
GENOA
Ufficializzata la cessione di Caicedo all'Inter, il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Amiri. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità anche del giovane centrocampista Frendrup dal Brondby. In uscita anche Radovanovic: per il serbo ci sono Salernitana e Vitesse. Su Augello c'è l'Inter.
SAMPDORIA
I blucerchiati hanno ufficializzato il passaggio di Verre all'Empoli. Scambio di documenti con la Dinamo Kiev per Supryaga. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l'attaccante Prelec ha rinnovato il contratto ed è andato in prestito in Slovenia all'Olimpija Lubiana.

LE ALTRE
Giorno di visite mediche per Ricci al Torino, che sta per definire l'arrivo del giovane Kabic. Il Verona ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista polacco Praszelik. La Salernitana ha ufficializzato Fazio ed ai dettagli per Mousset. Domani è atteso Bohinen a Salerno. Per Bogdan c'è l'interesse della Ternana. Il Benevento non ha ancora accettato la proposta del prestito con diritto di riscatto del Venezia per Lapadula. Da registrare per gli arancioneroverdi il pressing del Cosenza per Mazzocchi. Il Cagliari si prepara a salutare Martin Caceres: per il difensore uruguaiano c'è il Levante.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo"
19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio