Menù Notizie

Gianluca Di Marzio: "Chiesa più estero che Italia. Juve tra Gonzalez e Conceicao"

di Redazione TMW
Foto

Gianluca Di Marzio,a Speciale Calciomercato l'Originale ha parlato della delicata situazione di Federico Chiesa, ormai lontano dalla Juventus: "In questo momento per me l'ipotesi italiana per Chiesa è quella un po' più lontana. Non mi sembra che ci siano ad oggi le condizioni poiché l'Inter ha escluso un intervento in quel ruolo, per il Milan ha costi molto alti, la Roma ha altre priorità e non ci sono le condizioni per le quali Chiesa possa rimanere in Italia ma sono più concrete quelle che portano all'esterno con il Chelsea in pole se parte Sterling".

'Ok della Fiorentina per la cessione di Nico Gonzalez'
La Fiorentina ha dato il via libera per la cessione di Nico González, ma le trattative restano aperte per definire il prezzo finale della trattativa di mercato. Al momento, l'offerta di 30 milioni di euro avanzata dai club interessati, su tutte la Juventus, non è ritenuta sufficiente, con la società viola che punta a ottenere una cifra più vicina ai 40 milioni di euro. A confermare la notizia il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio.

Il giocatore Gonzalez vorrebbe approdare alla Juventus

Sul fronte delle destinazioni, Nico González ha espresso una preferenza per la Juventus, ma non ha escluso del tutto l'opzione Atalanta. Se i bergamaschi dovessero riuscire a superare l'offerta dei bianconeri, sarà interessante vedere se la Juventus deciderà di pareggiare l'offerta per assicurarsi l'argentino.
L'Atalanta, da parte sua, sta monitorando attentamente la situazione. Il club bergamasco ha un doppio obiettivo: trattenere Teun Koopmeiners o assicurarsi Nico González. Se l'argentino dovesse finire alla Juventus, l'Atalanta potrebbe intensificare gli sforzi per mantenere Koopmeiners nella propria rosa. La situazione è quindi in evoluzione, con tutte le parti interessate pronte a muoversi rapidamente per definire i dettagli prima della chiusura del mercato.

La Juventus valuterebbe l'arrivo di Conceicao

La Juventus sta incrementando il suo lavoro per l'acquisto di Francisco Conceição, giovane talento del Porto, come parte della sua strategia per rinforzare le fasce offensive. Come riportato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, l'agente del giocatore, Jorge Mendes, sta lavorando attivamente per sbloccare la trattativa con il club lusitano. La sua influenza all'interno del Porto alimenta ottimismo sull'esito positivo dell'affare.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:42 Serie A Del Piero: "Prima palla a Leao al 20', ma deve essere leader. Non può aspettare" 23:40 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Spero di fare come Roberto Mancini in futuro..." 23:38 Serie A Il Milan eguaglia il suo record negativo in Champions: 11 tiri subiti nello specchio 23:34 Serie A Capello sincero: "Ho poca fiducia in questo Milan, poco coraggio e personalità" 23:32 Serie A Milan, Morata: "Derby? Non so come, ma dobbiamo switchare. Altrimenti è difficile"
23:31 Altre Notizie Milan-Liverpool 1-3: il tabellino della gara 23:30 Serie ATMW Milan, Rafael Leao il primo a lasciare San Siro dopo la sconfitta contro il Liverpool 23:27 Serie A Milan KO e contestato, Condò: "L'ineluttabile a San Siro non può essere la sconfitta" 23:27 Serie A Maignan zoppicante al termine di Milan-Liverpool. E' uscito per infortunio al 51esimo 23:23 Serie A Milan, Pulisic: "Ci è mancato slancio nella loro metà campo. Derby? Serve una svolta" 23:21 Serie ALive TMW Il Milan perde e viene pesantemente contestato. A breve Fonseca in conferenza 23:19 Calcio estero Carabo Cup, i risultati di oggi: Man United avanti di violenza, Fulham ed Everton fuori a sorpresa 23:18 Calcio estero Prova di forza del Bayern Monaco: è la prima squadra a segnare 9 reti in Champions 23:15 Serie A Boban durissimo sul Milan: "Mi ha colpito la totale assenza di carattere" 23:12 Serie A Solo fischi per il Milan. A San Siro scatta la contestazione: "Ci avete rotto il ca***" 23:08 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca 23:08 Serie A Le pagelle del Liverpool - Konaté e Van Dijk muri goleador, Diogo Jota non in serata 23:06 Calcio estero Questo Sporting è imbattibile: Lille piegato 2-0, sesta vittoria di fila in stagione per i Leoni 23:04 Serie A Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick 23:02 Calcio estero Clamoroso Bayern, nove gol contro la Dinamo Zagabria! Poker di Harry Kane 23:00 Serie A Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 22:56 Calcio estero Eurorivali - Troppo facile per The New Saints, basta un gol per i quarti di Welsh League Cup 22:53 Serie A Shakhtar, Pusic: "Il Bologna ha ceduto, ma ha anche preso giocatori forti. Squadra completa" 22:49 Serie CTMW Radio Alcione, Palombi: "Società serie e ambiziosa, in Serie C possiamo dire la nostra" 22:45 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro è il nostro capitano. Tornerà a segnare e farà tanti gol" 22:41 Calcio esteroUfficiale Oltre 400 partite in Spagna, ora torna in Uruguay dopo 13 anni: Suarez è del Penarol 22:38 Serie A Lazio, apprensione per Castellanos: domani l'attaccante svolgerà gli esami strumentali 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Vogliamo i gironi di Champions con tutte le nostre forze" 22:31 Serie A Il Liverpool scappa via al 67': Szoboszlai in contropiede fa 3-1, Milan in affanno 22:30 Serie A Damiani sui rinnovi di Kvaratskhelia e Meret: "Alla fine si troverà l'accordo con il Napoli"