Menù Notizie

È online il nuovo numero di TMWMagazine, tante rubriche e interviste!

di Redazione TMW
Foto

È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW.
LEGGI Online IL NUMERO 140 di TMWMAGAZINE o Clicca e SCARICA IL NUMERO 140 di TMWMAGAZINE IN PDF!
In questo numero
LEONARDO SEMPLICI SI RACCONTA - Intervista esclusiva di TuttoMercatoWeb.com all’allenatore Leonardo Semplici: 132 panchine in Serie A, oltre 300 fra i professionisti, promozioni, salvezze e una voglia immutata di migliorarsi e aggiornarsi.
STORIE DI CALCIO - TMWRadio ha avuto il piacere di raggiungere Hernanes che a 38 anni e dopo un anno e mezzo dall'annuncio del ritiro, si è rimesso in gioco in Italia in prima categoria in Piemonte.
CALCIO ESTERO - Il focus di Carlo Pizzigoni per TMW su Fernando Diniz, tecnico del Fluminense che ha vinto la “Copa Libertadores”.
RICORDANDO MARIO SCONCERTI - Il giornalista e attuale presidente della Lega Pro oltre che del Museo del Calcio di Coverciano, Matteo Marani nella trasmissione Guelfi e Ghibellini di TMWRadio ha ricordato il collega Mario Sconcerti scomparso all’età di 74 anni.

LE STORIE DI MERCATO - Protagonista di questa rubrica è Claudio Pasqualin. In una lunga intervista racconta la sua storia del calciomercato italiano, il figlio Luca la continuità per il presente ed il futuro. I primi passi nel mondo del calcio, Del Piero, il rimpianto Roberto Baggio; le passioni per la bicicletta, la cucina, la musica. L’avvocato è insignito di numerosi riconoscimenti e lo sguardo è sempre rivolto al futuro.
B-SIDE - Per la rubrica dedicata alla Serie B spazio al Parma di Pecchia e al suo percorso fatto fino ad ora.
C COME CALCIO - Approfondimento sulla Serie C: il traguardo come prima lega calcistica europea a essere trasmessa in diretta su FIFA+, all’arrivo sulla panchina del Catania di Cristiano Lucarelli.
PINK WORLD - Non poteva mancare uno sguardo al calcio femminile con un pezzo dedicato al pallone d’oro Rapinoe e al suo addio amaro al calcio giocato: arrivata all’atto finale con il suo OL Reign l’attaccante ha infatti dovuto alzare bandiera bianca dopo pochi minuti per un infortunio.
I GIGANTI DEL CALCIO - Da Liedholm a Gaucci passando per il grande Parma. Gli esordi alla Roma, le scorribande in campo con Baggio fino alla carriera post ritiro: l’ex terzino Alberto Di Chiara si racconta.

PER RIVIVERE LE INTERVISTE E CONTENUTI IMPORTANTI DELL’ULTIMO MESE PRODOTTE DAL NETWORK TMW.
BIanconeraNews.it - L’ex numero 7 bianconero Simone Pepe, si è raccontato rivelando diversi aneddoti della sua esperienza a Torino e raccontando tanti aspetti del suo rapporto con Antonio Conte, il tecnico che ha riportato lo scudetto all’ombra della Mole dopo Calciopoli.
FirenzeViola.it :EMMANUEL GYASI - Intervista all’attaccante dell’Empoli firmata da FirenzeViola.it: dal suo presente in maglia azzurra, al racconto degli anni con lo Spezia, alla sua amicizia con M’Bala, al rapporto con la sua nazionale il Ghana, fino agli elogi per Baldanzi.
L’ALMANACCO del Calcio – Fatti e volti che hanno fatto la storia del pallone: in questo mese si ricordano i 126 anni della Juventus e i 79 anni raggiunti dalla leggenda del calcio Gigi Riva.
FOTOtifo – Le immagini delle coreografie e dei tifosi.
I LIBRI nel pallone – 1970 Romanzo di un anno irripetibile di Adolfo Fantaccini e Calcio invenzione infinita di Marco Viani e Sandro Picchi.

Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2024
06:43 Altre Notizie Julian Nagelsmann e la scuola di Coverciano 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Scozia-Svizzera: britannici a caccia di riscatto, Embolo unica novità per gli elvetici 06:15 Serie ATMW Radio Galia: “Chiesa mostra due facce. Un ottimo giocatore ma non un fenomeno” 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Germania-Ungheria: Nagelsmann con Musiala e Havertz per il bis 06:10 Serie A Portogallo-Repubblica Ceca 2-1, le pagelle: delude Leao, si salva CR7. Male Schick
06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Croazia-Albania: Pasalic dal 1', Sylvinho cambia modulo 06:05 Euro 2024 Turchia-Georgia 3-1, le pagelle: Calhanoglu faro, Yildiz si sacrifica. Kvara nel deserto 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Joel Tshisanga Ndala: il City coltiva il futuro in casa 05:55 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Napoli-Lukaku? Se ha voglia di sacrificarsi ok ma..." 05:30 Calcio estero Oggi in TV, Euro 2024: le avversarie dell'Italia, dove vedere Croazia-Albania 05:00 Nato Oggi... Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma che sogna di vincere l'Europeo da titolare 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 giugno 00:56 I fatti del giorno Italia, difesa a 4 anche contro la Spagna. Raspadori: "Non sono giovane, cerco spazio" 00:53 I fatti del giorno Il Manchester United tra il Milan e Zirkzee. Serve uno sforzo da parte dei rossoneri 00:49 I fatti del giorno Vitinha torna al Genoa. Nuovo arrivo in Italia, poi il sì definitivo. All'OM la recompra 00:45 I fatti del giorno Douglas Luiz-Juventus, iniziano le preoccupazioni. La trattativa non si sblocca 00:42 I fatti del giorno La Roma pensa a Retegui. E intanto il padre punge: "Argentina? L'Italia ha 4 stelle sulla maglia" 00:38 I fatti del giorno CR7? No, Conceiçao. Il Portogallo batte la Repubblica Ceca, Martinez elogia il figlio d'arte 00:34 I fatti del giorno Montella vince e convince a debutto aEuro 2024: la Turchia rifila il tris alla Georgia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Portogallo ok in extremis. Accordo Roma-Como per Belotti 00:26 Calcio estero Guehi convince a Euro 2024, due big drizzano le antenne: la richiesta del Crystal Palace 00:23 Euro 2024 Turchia, Calhanoglu: "Montella lavora molto bene. Contenti di avere un allenatore così" 00:19 Serie B Il Frosinone vuole Vivarini e pensa alla proposta. Contratto biennale con opzione 00:15 Serie A Futuro? No, Carboni pensa alla Copa America: "Felice per questa bellissima esperienza!" 00:14 Serie A Repubblica Ceca, Hasek: "Reso vita difficile a una delle più forti al mondo" 00:11 Calcio estero Il Chelsea piomba su Omorodion e formalizza la prima offerta: 'no' dell'Atletico, le cifre 00:08 Serie A Pres. Assoagenti: "15 milioni di commissioni leciti. Ma Zirkzee cosa ne pensa?" 00:06 Serie A Portogallo, Martinez: "Non averla sbloccata subito ci ha complicato le cose" 00:04 Serie C Foggia, si prova a stringere per Brambilla in panchina. A breve l'incontro con il tecnico 00:00 Accadde Oggi... 19 giugno 2008, la Germania vince 3-2 ed elimina il Portogallo di CR7 ai quarti dell'Europeo