Menù Notizie

Brutti (ds Caldiero Terme): "Promozione incredibile. Un onore sfidare il Bologna"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospiti: Fabio Brutti (Ds Caldiero) e Sandro Benedetti A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Marco Piccari
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante la trasmissione A Tutta C, è intervenuto il direttore sportivo del Calcio Caldiero Terme Fabio Brutti.

Quanta percentuale si dà sulla promozione del Caldiero?
"Chiamiamola impresa e non miracolo, perché è da anni che ci organizziamo in questo modo. Divido tutto con lo staff tecnico e i calciatori, oltre alla società".

Una realtà che vede tanti ragazzi della zona:
"E' vero, ci piace lavorare sul territorio, mi paice vedere anche la Prima Categoria, pescare da lì e lavorarci".

Il suo percorso inizia prima, tra il 2015 e 2019:
"Tutte le categorie le ho fatte a Caldiero, e ho avuto il piacere di vincere tanto".

Che ne pensa del rilancio del Chievo?
"Hanno ripreso il marchio, vogliono tornare a vivere un qualcosa d'importante. Gli auguro tante soddisfazioni".

Mercato, come si sta muovendo il club?
"Abbiamo guardato più avanti, visto che facciamo la Serie C. Abbiamo fatto la base della squadra, adesso stiamo guardando la rosa allenamento dopo allenamento, di sicuro faremo altro. Sicuramente prenderemo un difensore e una seconda punta. Questi sono gli obiettivi da qui alla fine, poi vedremo".

Si avvicina l'amichevole col Bologna:
"E' tutto incredibile per noi, se pensiamo da dove abbiano iniziato. Ci troviamo tra i professionisti ora e pensare che ci siamo riusciti in 11 stagioni è incredibile. Per me Sartori è un mito, sembra di vivere un sogno vero. Sarà un onore incontrarlo sabato".

Ci sono possibili operazioni in vista col Verona? E che obiettivi avete?
"Abbiamo effettuate già tre entrate con loro e spero di farne un'altra. L'obiettivo è la salvezza, sarà dura e servirà lavorare tanto e imparare subito la categoria".

Esordio col derby:
"Partiremo con la Virtus, sarà una bella sfida. E' tutto un piacere ora, ma ora speriamo nei risultati anche".

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:10 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:08 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco"
21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo"