Menù Notizie

Brambati: "Se Milan e Juve arrivano dietro al Napoli, devono fare mea culpa"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Il Milan senza cattiveria e Fonseca va cambiato. Meglio Sarri." Brambati:"Manna ha portato McTominay. Il mercato di Giuntoli fa ridere. D. Luiz vale Arthur."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Milan, Fonseca ha ancora in mano la squadra o si deve cambiare?
"Io dico che parte da lontano il problema. Ho visto quello che è successo a Roma contro la Lazio con Leao e Theo Hernandez, con una punizione che è durata solo mezza partita. E dico: attenzione Milan, Fonseca, Juve, Giuntoli, perché c'era a casa il signor Conte, non lo avete preso...e la Juve ha mandato via anche Manna, che ha portato McTominay, che ha portato un giocatore del genere a Conte. Se Milan e Juve arrivano dietro al Napoli, si devono cospargere il capo di cenere, perchè Conte era a casa e alla Juve sarebbe andato di corsa e ha aspettato fino alla fine una chiamata, anche del Milan. E poi aggiungo: Giuntoli, hai fatto un mercato che fa ridere. Ha pagato 60 mln Koopmeiners, 36 Nico Gonzalez, più un portiere che poteva evitare di prendere visto che aveva il polacco. E poi quando dice che l'allenatore si deve arrangiare dopo il ko di Bremer, è una battuta venuta male che doveva evitare. Per me Giuntoli ha convinto zero".

Fonseca è da cambiare?
"Non era da prendere all'inizio. C'era Conte libero e si doveva puntare su di lui. Lui è ingerente nelle situazioni di mercato, picchia i pugni sul tavolo, per questo non è stato preso".

Juve, primi dubbi sul mercato estivo:
"Douglas Luiz? Lo sanno tutti che ha fatto plusvalenza con Iling e Barrenechea, vale forse meno di Arthur. E Thuram è un giocatore normale. Vuoi fare una Juve che arriva quinta o sesta hai fatto una buona squadra, ma se vuoi vincere no. Su Koopmeiners non hai avuto neanche la possibilità di abbassare qualcosa nel prezzo. E Gasperini tira fuori il 300% da ogni giocatore, quando escono da Bergamo, se non trovano lo stesso ambiente vanno in difficoltà. McTominay è contento di essere andato al Napoli perché ha detto che allo United erano tutti dei lavativi. Su Milik poi sapevano tutti che l'operazione non era andata e non sono intervenuti sul mercato...Giuntoli non è all'altezza della Juve. Doveva andare sul sicuro con Conte e si levava tutte le responsabilità del caso. Oggi con Motta hai preso un rischio, dandogli 5 mln per 4 anni, non poco. Doveva mettergli in mano una grande squadra, perché così se vince, vinci anche tu. E invece se gli dici che ti devi arrangiare senza Bremer, ma così ci vai di mezzo anche tu. Se tu non vinci niente, hai fallito".

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
18:04 Serie CVideo Serie C, 8ª giornata: la gol collection delle tredici gare andate in scena ieri 18:02 Serie CUfficiale Nuovo ribaltone nel Girone B di Serie C. Il Pineto esonera mister Cudini 18:00 Serie A Genoa in difficoltà e non solo in campo. 777Partners mette in vendita anche barche e jet 17:56 Calcio estero Scomparsa Neeskens, il dolore dell'Ajax: "Riposa in pace, leggenda" 17:53 Serie A Brutto ko al ginocchio per Zapata, Schuurs: "Tornerai ancora più forte di prima, Capitano"
17:49 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo l'8ª giornata: Inzaghi leader, Vivarini ultimo 17:47 Serie C Ascoli, Di Carlo: "Atteggiamento eccezionale, c'era voglia di lottare" 17:45 Serie A Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" 17:42 Calcio estero Olanda, Koeman: "Venerdì dovevo ancora decidere la rosa. Zirkzee? Può essere primo attaccante" 17:41 Calcio estero L’altro Johan: promesso al baseball, destinato alla leggenda del calcio 17:40 Podcast TMWPodcast TMW Zapata, ko shock. Come lo sostituirà adesso il Torino? 17:38 Serie ATMW Malagò: "Revoca finale di Champions a San Siro? Sapevamo. Per l'Italia ha rappresentato poco" 17:34 Serie ATMW Ferrari: "Monza, Bondo poteva finire in Inghilterra". Poi fa il punto sul Palermo 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Spalletti carica l'Italia. Zapata, infortunio shock. Il calcio piange Neeskens 17:27 Calcio estero Francia, scoppia il caso Mbappe. Deschamps: "So che non vuole andare contro il Real Madrid" 17:23 Serie A Italia U21, Miretti indisponibile. Nunziata accoglie Palestra: "Ragazzo interessante" 17:19 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo l'8ª giornata: Palumbo sale sul podio alle spalle di Tutino 17:15 Serie A Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" 17:12 Calcio estero L'Al Nassr pensa di nuovo a de Bruyne: pronta offerta da 1 milione di euro... a settimana 17:08 Serie ATMW Gravina: "La crisi si risolve cambiando direzione con una vera rivoluzione culturale" 17:05 Serie ATMW L'Italia torna in campo a Coverciano: le immagini e le ultime dal primo allenamento 17:04 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo otto giornate: Tutino e Coda sul podio 17:00 Serie A Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." 16:58 Calcio estero Garnacho conferma il forfait: "Ho avuto problemi al ginocchio, non sarò con l'Argentina" 16:56 Calcio estero Addio Neeskens, Koeman sotto shock: "Ho un passato con lui, siamo rimasti sempre in contatto" 16:52 Serie ATMW Bastianelli: "Pobega ha scelto il Bologna per Italiano. E perché sono un club serio" 16:51 Altre Notizie Nasce la nuova nazionale U15: i convocati per il Nord. Presenti Pipitò e Vanacore 16:49 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo otto giornate: Palumbo il nuovo leader, sorpresa Maistro 16:45 Serie A Serie A, la media voto dei 20 allenatori dopo 7 giornate: Conte sorpassa D'Aversa 16:42 Serie BTMW Ds Catanzaro: "Vi spiego la scelta Pigliacelli. Bari, sarei dovuto andare via un anno prima"