Menù Notizie

Bonanni: "Lazio, se sta bene Immobile merita la chance di andare all'Europeo"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La Nazionale è squadra. Marotta lo vedrei bene al posto di Gravina." Ceccarini:" Marotta ha voglia di staccare un pò la spina." Bonanni:" Tudor può fare un lavoro importante. Immobile in Nazionale." Garbo:" Marotta lo vedrei bene a lavorare per la Nazionale."
00:00
/
00:00

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.

Il primo pensiero a chi è dedicato?
"A Tudor e a Immobile. A Tudor perché penso che possa iniziare un lavoro importante e spero per lui che riesca a mettere nelle condizioni Immobile di essere il centravanti titolare della Nazionale a giugno. Per quello che ho visto, molto meglio lui che Retegui. Spalletti sta portando avanti il suo credo, ma se Immobile riesce a rimettersi in forma è ancora un valore aggiunto per la Nazionale. E' vero che con l'Italia non ha fatto mai quello che ha fatto con la Lazio, ma si giocava diversamente con Mancini. Io sono convinto che se Tudor riesce a lavorare bene con lui, Immobile è il centravanti titolare della Nazionale".

Inter, Marotta ha detto che chiuderà nel 2027 dedicandosi ai giovani:
"Ha dimostrato negli anni di essere un grande manager. E' una persona di una saggezza e un'umanità incredibile. E' un uomo da campo, non ce lo vedo in Federazione dietro a una scrivania. Mi auguro di vederlo in una società".

Lazio, Tudor si è presentato. E ha parlato di Luis Alberto davanti alla difesa:
"Ha fatto un'analisi giusta sullo spagnolo. In un 3-4-3 puoi provare a metterlo in mezzo al campo. Tudor ha delle idee diverse rispetto a Sari e ci vorrà un po' per assimilarle. Su Immobile continuo a dire che sicuramente è giusto dare le chance anche a Castellanos, ma dico che ad oggi se Immobile riesce a trovare la condizione giusta, non ci rinuncerei a lui anche in ottica Nazionale".

Sfida Lazio-Juve più pericolosa per chi?
"Per Allegri. La Juve ha fatto una vittoria nelle ultime otto, ma entrambe hanno fatto poco. La Lazio ha avuto la scossa del cambio allenatore, la Juve no. Oggi è stata superata anche dal Milan, se perde si avvicinano le altre. Sarà una partita delicata per Allegri".

Roma, hanno parlato Pinto e Mourinho:
"Pinto ha rassegnato le dimissioni quando ha capito che la società non voleva più proseguire. Mourinho è stato mandato via al momento giusto. Per me Mourinho rosica perché la Roma non gioca bene ma benissimo con De Rossi e ottiene risultati. E si sono già dimenticati di lui".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Andrea Barzagli, titolare nella BBC del calcio italiano. E ora vinicoltore e opinionista 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 9 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio
00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina esulta, è ancora in finale di Conference. Il pari di Brugge porta ad Atene 00:49 I fatti del giorno De Rossi si fida della sua Roma, con o senza Dybala. E non risponde a Gasperini 00:45 I fatti del giorno Atalanta a 90 minuti dalla storia, Gasperini: "Straordinario, è una carica in più" 00:42 I fatti del giorno Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera 00:39 Serie A Joselu uno di noi: quando chiedeva i link per le partite del Madrid. Nel 2022 a Parigi da tifoso 00:38 I fatti del giorno Lo scudetto, i rinnovi di Lautaro e Inzaghi, il retroscena su Leao: Inter, Ausilio a 360° 00:34 I fatti del giorno Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non basta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid in finale di Champions, Bayern furibondo 00:26 Altre Notizie La Rappresentativa di Lega Pro U15 vince 4-3 con i pari età del Napoli 00:23 Serie A Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto" 00:19 Serie BTMW Radio Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A" 00:15 Serie A Denis rivela: "L'anno scorso l'Inter ha contattato De Zerbi. Ecco perché ha detto no" 00:12 Calcio estero Argentina, il Ministro della Sicurezza: "Minacce a Di Maria? Io lo chiamo narcoterrorismo" 00:10 Serie A Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Scuse di Marciniak inaccettabili" 00:08 Serie A Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi" 00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto 00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così" 23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia