Atalanta, Impallomeni: "In forma smagliante, è la favorita per la Champions"
TMW RadioA TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Il primo pensiero di giornata va?
"Alla lotta Champions e all'Atalanta. Lo scatto della Dea è decisivo, tanti giocatori recuperati e un grande attacco. Ha qualità, corsa tecnica e ha vinto ieri un'altra partita importante a Genova. E' in una forma smagliante. I conti per la Champions si dovranno fare con lei. Questa è un altro tipo di Atalanta, è la sintesi delle ultime viste. Se non dovesse andare in Champions sarebbe una sconfitta".
E' fuga per l'Inter?
"Era impensabile per la Roma giocare a certi ritmi. De Rossi sta portando questa squadra a quei livelli ma serve ancora lavoro. Devi lavorare durante la settimana duro".
Milan, giusto rivalutare la posizione di Pioli dopo questi risultati?
"A Pioli sta dicendo male per il fatto che Inter e Juve stanno andando molto forte. E' un attimo rientrare in corsa e anche allontanarsi. Credo che il Milan possa cambiare. La stima per Pioli è immutata, ma quando lo valuto, valuto la fine di un ciclo, ma esula dai risultati attuali. Se il Milan ha altre idee, non va rivista anche dovesse vincere qualcosa. Per me è finito un ciclo".
Gol di Acerbi da annullare?
"Ha ragione di De Rossi, è regolare. L'Inter non ha rubato nulla nella prestazione, anzi. Ed è il pensiero lucido anche di De Rossi, che l'ha preparata alla grande e in parte si è visto. Si vede che è uno che ha avuto grandi allenatori, da cui ha ripreso qualcosa".
Un pensiero su Immobile, 200 gol in Serie A?
"L'ho rivisto voglioso. Bene così".