Menù Notizie

Atalanta, Impallomeni: "In forma smagliante, è la favorita per la Champions"

di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" L'Atalanta sta volando in zona Champions." Garbo:" Nicola e De Rossi stanno cambiando le squadre. Dalle Lega una pagliacciata." Bonanni:" Napoli che non gioca più." Ceccarini:" Il Milan conferma le difficoltà di Mazzarri. Inter ha grande consapevolezza."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Il primo pensiero di giornata va?
"Alla lotta Champions e all'Atalanta. Lo scatto della Dea è decisivo, tanti giocatori recuperati e un grande attacco. Ha qualità, corsa tecnica e ha vinto ieri un'altra partita importante a Genova. E' in una forma smagliante. I conti per la Champions si dovranno fare con lei. Questa è un altro tipo di Atalanta, è la sintesi delle ultime viste. Se non dovesse andare in Champions sarebbe una sconfitta".

E' fuga per l'Inter?
"Era impensabile per la Roma giocare a certi ritmi. De Rossi sta portando questa squadra a quei livelli ma serve ancora lavoro. Devi lavorare durante la settimana duro".

Milan, giusto rivalutare la posizione di Pioli dopo questi risultati?
"A Pioli sta dicendo male per il fatto che Inter e Juve stanno andando molto forte. E' un attimo rientrare in corsa e anche allontanarsi. Credo che il Milan possa cambiare. La stima per Pioli è immutata, ma quando lo valuto, valuto la fine di un ciclo, ma esula dai risultati attuali. Se il Milan ha altre idee, non va rivista anche dovesse vincere qualcosa. Per me è finito un ciclo".

Gol di Acerbi da annullare?
"Ha ragione di De Rossi, è regolare. L'Inter non ha rubato nulla nella prestazione, anzi. Ed è il pensiero lucido anche di De Rossi, che l'ha preparata alla grande e in parte si è visto. Si vede che è uno che ha avuto grandi allenatori, da cui ha ripreso qualcosa".

Un pensiero su Immobile, 200 gol in Serie A?
"L'ho rivisto voglioso. Bene così".

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
16:19 Serie C Tre sconfitte in altrettante gare. Bordini si gioca la Triestina nello scontro diretto col Vicenza 16:15 Serie A Dybala: "Il mio futuro è la prossima partita, ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma" 16:12 Calcio estero Caso Palhinha ancora di moda. Il proprietario del Fulham: "Considereremo offerte degne" 16:10 Serie A Atalanta, parla Ruggeri: "Bergamo è casa mia, spero di restare a lungo. Quanto è forte CDK" 16:08 Serie A Seggiolini rotti dai tifosi della Fiorentina al Castellani. L'Empoli non chiederà i danni ai viola
16:06 Serie A Cosa dovrebbe fare Daniele De Rossi per farsi confermare alla guida della Roma? 16:04 Calcio estero Eriksen fuori dal progetto Manchester United, per l'estate si scalda l'idea del ritorno all'Ajax 16:02 Serie C Il saluto di Rizzo al Catania: "Non è dispeso dall'infortunio. Grato per ogni momento vissuto" 16:00 Serie A "Col Feyenoord daremo tutto, e l'Olimpico...". Rivedi Cristante alla vigilia dell'Europa League 15:57 Serie C Atalanta sprecona, Renate mai domo. Il recupero della 23ª giornata di Serie C finisce 2-2 15:53 Serie A L'annuncio dell'entourage di Hamsik: "Un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli" 15:49 Serie B Venezia, Sverko: "Serie B imprevedibile, importante restare agganciati alla vetta" 15:45 Altre Notizie Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" 15:45 Serie A 21 clean sheet in stagione per l'Inter, Sommer: "Il buon equilibrio è il nostro segreto" 15:41 Calcio estero Emre Can: "Non è un Borussia Dortmund a due facce, anche se non siamo sempre ottimi" 15:40 Serie A Il padre di Retegui: "Era tutto fatto all'Atletico Madrid. Poi abbiamo scelto il Genoa" 15:38 Serie A Pruzzo: "Primo tempo dell'Inter deludente. Poi si è ricordata di giocare un calcio veloce" 15:34 Serie B Ascoli, Zedadka: "Pari con la Cremonese utile per la fiducia. Posso dare molto al club" 15:32 Altre Notizie Inter, Santini: "Inzaghi ha messo su davvero una bella squadra" 15:30 Serie A Quando rientra Buongiorno? Juric fa il punto: "Non prima della Fiorentina, se tutto va bene" 15:26 Calcio estero Rooney: "Se Guardiola mi chiamasse, farei il suo assistente. Avete visto Arteta?" 15:23 Altre Notizie Inter, Cagni: "La sua forza è la personalità e la sicurezza" 15:19 Serie C L'ACR Messina esalta Fumagalli: "700 volte uniCo". È il più presente di sempre in C 15:15 Serie A Roma, Dybala: "Stimolante lavorare con De Rossi. Con Mourinho sono cresciuto molto" 15:12 Altre Notizie Zilliacus ricercato a Singapore, l'Interpol emette un avviso rosso nei suoi confronti 15:08 Serie A Orlando a RFV: "Fiorentina, mi preoccupa la perdita di entusiasmo generale" 15:04 Serie B Cremonese-Palermo sfida d’alta classifica: lo Zini fa registrare il tutto esaurito 15:01 Le Statistiche Torino, il successo casalingo contro la Lazio manca da un bel po’ 15:00 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi scelta coraggiosa della proprietà. Stiamo costruendo cose importanti" 14:59 Altre Notizie Inter, A.Paganin: "E' una squadra che gioca in maniera più europea ora"