Menù Notizie

…con Stefano Marchetti

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Abbiamo avuto dei cali di tensione e così abbiamo lasciato qualche punto per strada, dobbiamo lavorare e non accontentarci”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti.

Venite da un pareggio.
“La partita contro il Como ci ha fatto male, ci ha ferito. Abbiamo buttato via due punti. Quindi la partita di stasera contro l’Alessandria è molto importante”.

Che farete sul mercato?
“Dipenderà dalle partite da qua a gennaio. Vedo una squadra che ha qualità, voglio valutare tutto e poi agirò in base a quello che vedrò”.

Cittadella a parte, che mercato si aspetta?
“Il mercato di Serie B è stato importante. Tutti parlavano di crisi ma mi sembra che la B non abbia fatto vedere alcuna crisi. Ho visto tante squadre che hanno operato in maniera importante e lo dimostra il campionato che stiamo vivendo”.

Monza e Parma risaliranno?
“Il campionato è ancora molto lungo. Certe squadre verranno fuori e cambieranno marcia. Le difficoltà avvalorano il livello del campionato: la Serie B è il campionato più competitivo che c’è in Italia. Qualsiasi squadra può vincere contro chiunque. Partite semplici non ce ne sono”.

Caso plusvalenze: come la vede?
“Non conoscendo bene le cose faccio fatica a dare giudizi. Per dare un giudizio mi piace avere dei dati che conosco. Comunque tutte le cose che non fai in maniera corretta prima o dopo le paghi. Sarà il tempo a dire ciò che è stato giusto e cosa no”.

Il mercato di gennaio sarà condizionato da questa vicenda?
“Al di la di tutte queste situazioni, bisogna fare il passo in base alle proprie possibilità e non andare oltre. Se fai certe operazioni devi avere la forza di farle. Altrimenti devi fare un mercato diverso, in linea con quello che sei”.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
14:40 Serie A Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento 14:38 Serie A Balotelli: "Lo striscione di Dumfries? È bellissimo. Calhanoglu è stato un signore" 14:34 Serie C Serie C, primo turno playoff: il programma delle gare in attesa del Taranto 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 34 giornate: un intruso tra gli interisti 14:26 Serie A L'Ajax vuole Chivu: pronto un contratto da 5 anni. All'inizio farebbe il vice, poi la promozione
14:23 Serie A Bivio Immobile: se vorrà restare alla Lazio dovrà accettare di essere la seconda o terza punta 14:19 Serie B Spezia, D'Angelo: "Col Palermo ci serve una vittoria. Non sono più quelli dell'andata" 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 34 giornate: Dimarco prende il largo 14:12 Serie A Dal Portogallo un altro profilo per la panchina rossonera: Milan attento a Conceiçao 14:08 Serie A Milan, Gabbia e gli avversari di Liga: "Yamal è qualcosa di raro da incontrare..." 14:06 Serie A Lecce, seduta in vista del Cagliari: Pongracic a riposo, personalizzato per Ramadani 14:05 Altre NotizieTMW Radio Petruzzi: "Corsa Champions, la Lazio può davvero fare filotto" 14:04 Serie C Lucchese, Bulgarella: "Basta con la fiducia in bianco. Presto parlerò con Gorgone" 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: allungo Di Gregorio, aggancio al 2° 13:56 Calcio estero Deco: "Mai chiesto a Xavi di rinunciare al fratello-vice. È una notizia totalmente falsa" 13:53 Serie A "Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum 13:51 Serie A Roma, Svilar ora punta il rinnovo: attesa per la chiamata del club dopo le grandi prestazioni 13:49 Serie C Legnago Salus, sirene dalla Serie B per Massimo Donati: c'è il Sudtirol 13:47 Serie A Tre italiane in corsa in Europa, Capello: "Stiamo tornando ai fasti di trent'anni fa" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 34 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi" 13:42 Calcio estero Santa Cruz ancora in campo a 42 anni: "La fine si avvicina, dedicherò tempo alla famiglia" 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Retroscena Spalletti e Buffon. Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro 13:36 Serie A Pogba, Milik, Alex Sandro e forse Rugani: Juventus, così verrà tagliato ancora il monte ingaggi 13:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Dopo i recenti risultati domani dobbiamo assolutamente vincere" 13:32 Serie A Bologna, seduta in vista del Torino: Odgaard è rientrato in gruppo 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:26 Calcio estero Bayern, Zaragoza dimenticato ma sicuro: "Voglio lottare per un posto, non andrò via" 13:23 Serie A Gabbia: "Villarreal esperienza che mi ha aperto la testa". E racconta il legame col Milan 13:21 Serie ATMW Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling in gruppo prima del Leverkusen 13:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Como con idee precise e individualità. Dovremo limitarli al meglio"