Menù Notizie

...con Damiani

di Alessio Alaimo
“Milan, con Ibra più personalità. Todibo se migliora i difetti può diventare un buon calciatore. Perin al Genoa? Difendo Radu, vedremo... Gravillon cresce ad Ascoli”
Foto
© foto di Emiliano Crespi

“Con Ibra il Milan ha preso un giocatore importante, può dare tanto. Ha giocato un campionato meno competitivo, ma lui dice che è già pronto. Vedremo. Sul piano della personalità ok, per quanto riguarda il campo aspettiamo”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Oscar Damiani a proposito del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

La Juve intanto pensa al futuro. E ha preso Kulusevski.
“È un grande giocatore. La Juve ha preso il miglior giovane del campionato italiano”.

Le altre mosse di gennaio?
“Ci sarà qualche operazione low cost. L’Inter potrebbe prendere Vidal”.

Il Genoa ha preso Perin tra i pali. Ma era proprio necessario visto che Radu sta facendo bene?
“Valuteremo nelle prossime partite. Certamente non era il ruolo dove il Genoa avrà bisogno. Radu però si sente forte, in grado di giocarsi il posto. Non siamo d’accordo ma rispettiamo le scelte. Inutile parlare adesso di quello che succederà”

Immagino che questa scelta non vi abbia fatto piacere.
“Una sorpresa, sicuramente. Premetto che faccio gli interessi di Radu, quindi bisogna tenere conto che le società fanno le loro scelte. Scelte che rispetto anche se non sempre condivido, ma difendo gli interessi del nostro assistito”.

Gravilon intanto cresce ad Ascoli.
“Sta facendo la sua esperienza ad Ascoli, deve continuare a lavorare”.

Il Milan è vicino a Todibo. Rinforzo adeguato?
“È un ragazzo interessante, ha qualità e difetti. Se migliorerà i difetti sarà un ottimo calciatore”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato
22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano"