Menù Notizie

…con Cristiano Giaretta

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Federico De Luca

“Il livello della Premier League è molto complicato, potevamo fare di più ma è ancora tutto aperto anche se ci siamo complicati la vita. La squadra è costruita per rimanere in Premier, poi si sa, il pallone è rotondo…”. Così a Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Watford, Cristiano Giaretta.

Avevate puntato su Ranieri…
“Ci aveva portato qualcosa di positivo poi non siamo riusciti ad uscire da un periodo nero e abbiamo cambiato. Hodgson sta portando la sua esperienza. Parliamo di due allenatori molto validi”.

In Serie A è bagarre per lo Scudetto.
“Bello. Avere tre squadre in corsa per lo Scudetto è affascinante. Credo che l’Inter abbia ritrovato smalto. I nerazzurri li vedo favoriti, mi sembra che da un punto di vista tecnico tattico abbiano ritrovato convinzione”.

Kessie, Dybala e Insigne. Quanti addi a zero…
“Il mercato è cambiato per diverse ragioni. I club sono attenti a non fare il passo più lungo della gamba. E fanno bene a tenere duro. Prima di tutto conta salvaguardare la salute dei club”.

Per il suo Watford è un’annata complicata…
“Il progetto continua, va avanti. Sapevamo che la Premier sarebbe stata difficile. Stiamo guardando alla salute del club, che è da Premier League. Arriveremo presto ad essere presenti nella parte alta della classifica. Dobbiamo basarci sul duro lavoro”.

Futuro: si vede ancora in Inghilterra?
“Sto molto bene qui, è una grande esperienza. Spero di rimanere a lungo”.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
10:34 Serie C Serie C, al via i Playoff: i precedenti in campionato delle nove sfide di stasera 10:30 Serie A Inter, grandi manovre in attacco: via Arnautovic, un top player per puntare alla Champions 10:27 Serie A Sporting campione del Portogallo, sorride anche il Lecce: altri 2,5 milioni per Hjulmand 10:23 Serie A Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio 10:19 Serie BTMW Palermo, l'agente di Desplanches: "Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È presto"
10:15 Serie A Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che possa esaltare Chiesa: le idee per la nuova Roma 10:12 Serie A Addio alla Juve per Alex Sandro. Nel suo futuro si apre la pista del ritorno in Brasile 10:08 Serie A Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero 10:04 Serie C Playoff Serie C, stasera le gare del primo turno. La grande novità è il VAR 10:00 Serie A Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan 09:57 Calcio estero Domani Bruges-Fiorentina, il portiere dei belgi Mignolet: "Sarebbe bello festeggiare un trofeo" 09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo" 09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra 09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi un predestinato, scelta lungimirante dei Friedkin. Toro? Vale il Bologna" 09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli! 09:26 Serie A Atalanta, Hien e il messaggio a Gasperini: "Spero di giocare giovedì contro il Marsiglia" 09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti 09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi