Menù Notizie

…con Crescenzo Cecere

di Alessio Alaimo
Foto

“La Lazio in difficoltà? Il cambio della guida tecnica è stato drastico: Sarri ha dei concetti ben precisi, Immobile non è in grande forma fisica e se non segna la squadra ne risente. Ma Sarri raddrizzerà la stagione, è un buon maestro”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.

Non sorride neppure la Roma…
“Se vediamo la classifica la Roma comunque sta facendo una buona stagione. La sconfitta in Europa è stata eclatante ma anche un’occasione per Mourinho per dimostrare cosa gli occorre”.

Si aspetta rinforzi a gennaio dalla Roma?
“La situazione economica è precaria, ma le proprietà americane stanno investendo tanto. Tanti club hanno calciatori fuori con stipendi elevati, priorità quindi alle uscite. Il mercato di gennaio è sempre difficile, prevedo qualche affare interno”.

La Juve risalirà?
“Allegri è un grande allenatore, conosce bene il suo lavoro e l’ambiente Juve. I bianconeri risaliranno”.

Icardi potenziale uomo mercato per gennaio?
“Non credo che un club punti su di lui a gennaio, credo che rimarrà a Parigi. Ha uno stipendio importante, non so quanti in Italia possano spendere”.

Dionigi tornerà in pista?
“Stiamo aspettando il momento giusto, una società che gli dia modo di lavorare”.

Agoume?
“Al Brest sta facendo una buona stagione, gioca sempre titolare”.

Nagy ?
“Il Pisa ha puntato forte su di lui, sta disputando un ottimo campionato e darà una grossa mano”

È un Pisa da A?
“Sta facendo molto bene. È una squadra ben organizzata con un ottimo organico. È una candidata alla Serie A”

In Toscana brilla Lucca…
“Sta dimostrando ottime qualità. È un giocatore importante, non credo che il Pisa se ne priverà a gennaio. Sarà un nome top in estate”

Leverbe? Lei ha fatto da intermediario…
“Non è una sorpresa. Sta dimostrando ancora le sue qualità, è uno dei migliori difensori della categoria. Può fare il salto”.

A Lecce brilla Vulturar.
“È un giovane, lo seguo insieme al suo agente Catalin Sarmasan. Ha talento e personalità. Ha grandi qualità, col tempo arriverà ad alti traguardi. È il classico manovale del centrocampo”.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
13:00 Serie A Juventus, valutazioni in attacco: Greenwood e Zhegrova in lista. E al centro resiste Morata 12:57 Serie C Foggia, Cudini: "Non vedo rilassatezza, ma tanta convinzione. Gara importante" 12:54 Serie A Lecce spettacolare al Mapei Stadium: Dorgu raddoppia contro il Sassuolo 12:53 Serie A Sacchi consiglia il Milan: "Prendano prima l'allenatore e poi lo assecondino sul mercato" 12:49 Serie B Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare"
12:45 Serie A Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: assenti Ferguson, Odgaard e Saoumaoro 12:41 Serie A La sblocca Gendrey: Lecce già avanti al Mapei Stadium, 1-0 sul campo del Sassuolo 12:38 Serie A Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina 12:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" 12:31 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 12:30 Serie A Sassuolo, Volpato: "Contro il Lecce è una partita fondamentale per noi" 12:27 Serie A Lecce, Pongracic: "In campo con tranquillità e grandi motivazioni" 12:23 Serie A Lecce, Gotti: "Grande equilibrio per la lotta salvezza, grande sport per la Serie A" 12:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I risultati di ieri? Non sono abituato a guardare gli altri" 12:15 Serie A Lecce, Pongracic: "Per noi è come una finale, possiamo fare punti" 12:11 Serie A Sassuolo, Volpato: "Oggi grande occasioni, dobbiamo restare uniti e compatti" 12:08 Serie A Juventus, torna di moda Samardzic per il centrocampo: individuata la formula giusta 12:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ai playoff non puoi permetterti di prendere un gol in contropiede" 12:00 Serie A Napoli contestato? Corbo su Repubblica: "Doveva andarci il club a umiliarsi dagli ultrà" 11:57 Calcio estero Real Madrid, i convocati di Ancelotti per il match contro il Barcellona 11:53 Serie A Juventus, nome nuovo per le fasce: spunta Tiago Santos. Al centro il preferito è Calafiori 11:49 Serie C Mantova, Possanzini: "Ci manca un po' di quel pepe al c**o" 11:45 Serie A Roma, De Rossi e la stoccata a Lotito: "Perdiamo sempre occasioni per fare passi avanti" 11:42 Calcio estero Barcellona, i convocati per la sfida al Real Madrid: due le assenze per Xavi 11:38 Serie A Inter, il mercato dopo la seconda stella: l'obiettivo è avere due titolari per ogni ruolo 11:34 Serie A Juventus, flop Alcaraz: anche a Cagliari non ha convinto. E il futuro è già deciso 11:30 Serie A L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì” 11:27 Calcio estero Arsenal a caccia di attaccanti, nel mirino Sesko e Isak 11:23 Serie A Sassuolo-Lecce, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco, Gotti si affida a Krstovic 11:19 Serie B Sampdoria, Stankovic: "Ci teniamo stretto questo pareggio. Ora facciamo punti col Como"