Menù Notizie

...con Catellani

di Alessio Alaimo
“Hotel Da Vinci scelta obbligata, mercato.... si lavora più per giugno. Milan, Piatek un azzardo. Chiusura posticipata ci ha messo in difficoltà. E ad agosto...”
Foto

“Il mercato all’Hotel Da Vinci? Una scelta obbligata perché con il Melià avevamo un contratto per la metà di gennaio, ma con lo stravolgimento delle date abbiamo dovuto optare per un’altra soluzione visto che la struttura aveva la data prenotata. L’Hotel Da Vinci anni fa aveva già ospitato il calciomercato e si presta molto alla sessione. Chi lavora qui è preparato per affrontare il calciomercato. Poi gli addetti ai lavori conoscevano già la struttura, che è stata ristrutturata e ci ha accolto bene”. Così a TuttoMercatoWeb Fulvio Catellani, CEO di Play In Sport, società che gestisce il calciomercato.

Da agente: che si aspetta da oggi a giovedì?
“Qualcosa si farà, c’è fermento. Cose che sicuramente possono cambiare ora o magari gettare le basi per giugno. Il mercato di gennaio sta diventando una vera e propria sessione”.

Il Milan per sostituire Higuain ha speso 35 milioni per Piatek...
“Vestire la maglia del Genoa e partire alla grande può essere più facile rispetto a indossare quella del Milan. San Siro è un impianto. Comunque il Milan ha preso uno che fa gol. Ma per essere un grande attaccante deve fare gol con tutte le maglie. Comunque da parte del Milan è stato un azzardo”.

In questa sessione si lavora più per l’estate...
“Gennaio diventa sempre più un vero mercato. In A i presidenti spendono. L’Inter ha messo un paio di tasselli per la prossima stagione. Godin non ha bisogno di presentazioni, De Paul ha la garra”.

Da organizzatore: come ha preso lo spostamento delle date? Avevate organizzato tutto...
“Da organizzatore dico che hanno messo in difficoltà tutta la macchina organizzativa. Si va incontro a delle ritorsioni, vedi il pagamento di penali che vanno poi affrontate. Grazie al rapporto con il direttore del Melià da parte della struttura c’è stata comprensione. Per l’organizzazione non è stato facile, ma l’abbiamo fatto. E mi auguro che ci sia chiarezza anche per le date estive”.

Ad agosto si chiude il 31?
“Ancora non lo sappiamo. Ma io chiuderei tutto entro la prima settimana di agosto”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step"
20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio 19:41 Calcio estero Man City, Walker verso l'uscita. Il terzino sta valutando offerte dall'Arabia Saudita 19:40 Serie A Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa Lipani. Sanchez con Lautaro 19:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 19:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma