Menù Notizie

...con Brivio

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

“Quella in Svizzera è stata un’esperienza positiva, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato, ho giocato con continuità. È stata una bella esperienza, ho trovato un bel gruppo”. Così a TuttoMercatoWeb Davide Brivio traccia un bilancio sulla sua esperienza al Chiasso.

Dopo la Svizzera è tempo di rientrare n Italia?
“Si, ho voglia di rientrare. E di far vedere che sto bene. Ho ancora trentuno anni e so quanto posso dare ancora. C’è stato qualche pour parler”.

Se le dico Padova?
“Sogliano mi ha portato a Verona.... Non ci siamo sentiti, ma gli auguro di fare bene. Vedremo che opportunità si presenteranno, l’importante è che ci sia un bel progetto’

La sua ex Atalanta ha centrato un traguardo importante. La Champions League.
“Sono molto contento per i miei ex compagni. Hanno meritato questo traguardo, davvero. È un lavoro che parte da lontano, dal lavoro del Presidente”.

Papu Gomez il punto da cui ripartire?
“Sento spesso il Papu, penso voglia giocare la Champions League con l’Atalanta perché è un simbolo della squadra. Si, credo che resterà”.

Che Atalanta si aspetta il prossimo anno?
“Mi aspetto una squadra di livello, con qualche innesto. Può diventare davvero una bella squadra, in grado di dare filo da torcere a tanti”.

Occhi puntati in casa Inter. Aver scelto Conte comporta grandi responsabilità.
“Il calcio oggi è un po’ strano... non mi sorprende che Conte sia andato all’Inter. Sa quello che vuole e può dare, ha fatto tutti i suoi ragionamenti affinché riesca a raggiungere certi livelli con l’Inter”.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:25 Serie A Napoli, Koulibaly: "Bravi a imporre il nostro gioco, do il 200% per i tifosi" 23:25 Altre Notizie LIVE TMW - Klopp: "Callejon salta prima, non c'era il rigore per il Napoli" 23:21 Europa Le pagelle del Lipsia - Werner rapace, Poulsen uomo in più 23:20 Europa Champions League, gruppo H: tris Ajax, il Chelsea cade in casa 23:17 Europa Le pagelle del Genk - Disastro difensivo, si salvano in pochi 23:16 Europa Champions League, gruppo G: doppio Werner e Lipsia primo da solo 23:16 Altre Notizie LIVE TMW - Vince il Napoli, tra poco la conferenza stampa di Ancelotti 23:15 Serie A Napoli, Callejon: "Gara perfetta, siamo forti e l'abbiamo dimostrato" 23:13 Serie A Che crescita Mario Rui. Stasera ha neutralizzato Salah 23:12 Europa Champions League, gruppo F: Inter sprecona, tutte a pari punti. Uno
23:11 Europa Le pagelle del Salisburgo - Haland show, Bernede illumina 23:08 Europa Champions League, gruppo E: Napoli subito in testa con il Salisburgo 23:07 Serie A Napoli, Mertens: "Tre punti così fanno bene. Ottavi? C'è il Salisburgo" 23:06 Serie A La probabile dell'Atletico Madrid: Partey-Lemar l'unico dubbio di Simeone 23:05 Serie A Inter, Conte non ci sta: "Un punto o zero è la stessa cosa per me" 23:04 Europa Le pagelle del Lille - Yazici entra tardi, difesa in difficoltà 23:03 Altre Notizie Napoli-Liverpool 2-0, il tabellino 23:02 Serie A Le pagelle del Napoli - Una difesa perfetta. E due perle nel finale 23:01 Europa Le pagelle del Borussia Dortmund - Hakimi da Real, Reus impreciso 23:00 Europa Le pagelle del Barcellona - ter Stegen deciviso, Griezmann irriconoscibile 22:59 Europa Le pagelle del Valencia - Cillessen paratutto, Rodrigo decisivo 22:58 Europa Le pagelle dell'Ajax - Alvarez da urlo, Ziyech illumina 22:57 Europa Le pagelle del Chelsea - Bene Tomori, Barkley disastroso 22:56 Serie A Champions, i risultati: Salisburgo tennistico, nessun gol a Dortmund 22:55 Serie A Come un anno fa, più importante di un anno fa: Napoli-Liverpool 2-0 22:54 Altre Notizie Inter e Milan in coro: "San Siro? Nuovo stadio soluzione migliore" 22:52 Serie A Il Napoli raddoppia: 2-0 al Liverpool firmato da Llorente di rapina 22:49 Serie A Inter, Lukaku: "Brutta partita, lo Slavia Praga ha grande fisicità" 22:45 Serie A Juve, Bonucci capitano a tutto tondo: parole al miele per Emre Can 22:41 Serie A Napoli in vantaggio con il Liverpool! Mertens fa 1-0 su rigore al minuto 82