Menù Notizie

...con Angelozzi

di Alessio Alaimo
Foto Articolo

Spezia-Cittadella a rischio, come la partita dell’Hellas Verona contro il Perugia. Giornata importante oggi per le sorti della Serie B, perché la Corte d’Appello della FIGC dovrà in camera di consiglio tenere conto e analizzare la richiesta di sospensiva cautelare dei playoff avanzata dal Palermo. “Palermo è una piazza importante, mi dispiace ciò che sta accadendo perché sono un uomo del Sud e perché ci sono passato”, dice a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi.

Attimi di incertezza lei li ha vissuti da direttore sportivo del Bari. Come si reagisce?
“A Bari siamo stati fortunati perché siamo ripartiti dalla Serie B. Auguro al Palermo di avere la fortuna che abbiamo avuto noi a Bari. Davvero, ai rosanero auguro tutto il bene possibile. Sono un uomo del Sud, tutto questo mi dispiace”.

Direttore, oggi la FIGC dovrà decidere se far giocare i playoff oppure no. La vostra partita contro il Cittadella potrebbe anche non giocarsi.
“C’è una Federazione che decide e noi ci atteniamo alla decisione, ci sarà chi è preposto a parlare e decidere. Aspettiamo comunicazioni”.

La mossa più logica forse sarebbe stata far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del Palermo e soprattutto non cancellare i playout...
“Preferisco non entrare in queste cose. Posso dire che come società aspettiamo quello che ci comunica la Federazione. Ci adegueremo. Al momento sappiamo che venerdì dobbiamo giocare. Se interverranno altri fattori, vedremo. Rispetteremo la decisione”.

Che aria tira in vista della partita?
“Siamo tranquilli, sereni. Se si giocherà, ce la giocheremo e proveremo a fare del nostro meglio. Ci giocheremo le nostre chance”.

Okereke uomo mercato della B. Quale futuro?
“Lo cercano parecchie squadre. Soprattutto all’estero’.

C’è il West Ham?
“Il West Ham, ma non solo. Ce ne sono tante. Ma niente numeri, non è il momento di fare valutazioni”.


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
21:11 Europa Chelsea, Ampadu via in prestito. Sta facendo le visite con il Lipsia 21:06 Altre Notizie TMW - Zamparini torna libero: scarcerato l’ex presidente del Palermo 21:04 Altre Notizie Cagliari, seduta sotto gli occhi del dg Passetti in vista della FeralpiSalò 21:00 Serie A Napoli, Zielinski: "Oggi buon test. Mi trovo bene nei due di centrocampo" 20:57 Europa UFFICIALE: Lille, dall'Hajduk arriva il giovane terzino Domagoj Bradaric 20:53 Serie A Roma, Veretout è sbarcato nella Capitale. Domani visite e firma 20:48 Serie B TMW - Venezia, preso De Marino. Vicino Cremonesi 20:45 Serie A Fiorentina, Barone: "Seconda squadra importante per il futuro del club" 20:42 Serie A Torino, ad passo il rinnovo di Lyanco: firmerà fino al 2024 20:38 Altre Notizie Atalanta, Malinovskyi out per questioni burocratiche: stasera a Clusone
20:34 Serie C Serie C, campionato in attesa del via... ma c'è il primo esonero 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Napoli, parla Ancelotti. Coppa d'Africa, l'atto finale 20:27 Serie C TMW - Olbia, è fatta per il ritorno di Crosta 20:23 Resto del Mondo Coppa d'Africa, le ufficiali della finale Senegal-Algeria: Mané vs Mahrez 20:19 Serie C TMW - Picerno, biennale per il croato Mario Vrdoljak 20:15 Serie A Il Times: Inter-Lukaku, distanza ridotta. L'affare può andare in porto 20:12 Altre Notizie Montreal Impact, messaggio di vicinanza nei confronti di Mihajlovic 20:08 Serie B Spezia, Acampora: "Grande mister che trasmette voglia ed entusiasmo" 20:04 Serie A Fiorentina, Sottil: "Essere confermato in viola sarebbe bellissimo" 20:00 Serie A TMW News - Juve, De Ligt vuol vincere tutto. La Roma aspetta Higuain 19:56 Altre Notizie Udinese, presentata via Twitter la terza maglia. E' grigio antracite 19:52 Serie A Lucas Leiva: "Mister Inzaghi è il simbolo della Lazio, per me è importante" 19:48 Serie C TMW RADIO - Dg Fermana: "Portare i rinforzi di mercato prima del ritiro" 19:45 Serie A Ancelotti: "Insigne può giocare ovunque. Mercato? Saremo perfetti" 19:42 Serie B TMW - Virtus Entella, tutto fatto per Morra della Pro Vercelli 19:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Croce: "Sarri rivitalizzerà Douglas Costa e Dybala" 19:34 Altre Notizie TMW - Sassuolo, Carnevali in ritiro: colloquio con De Zerbi a fine seduta 19:30 Serie A Lotito: "Mai detto che Milinkovic partirà. Dobbiamo essere punto d'arrivo" 19:26 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2019/2020: il punto sulle panchine. 2 le vacanti 19:22 Altre Notizie Manita alla Feralpisalò. Napoli vince con Manolas, Verdi, Tonelli e Tutino