Menù Notizie

LIVE TJ - Mandzukic non si è allenato. A rischio per domenica. Pjaca sarà operato domani a Villa Stuart. Rientrati gli azzurri. I sudamericani arriveranno domani

di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

19:47 - DOMANI A VINOVO TORNERANNO I SUDAMERICANI - I sudamericani della Juventus, in questi istanti, sono in viaggio per tornare a Torino. I bianconeri da domani lavoreranno con il gruppo al completo. Massimiliano Allegri, quindi, inizierà a valutare le condizioni di tutti i suoi uomini in vista della sfida contro il Napoli. In particolare si dovrà capire se per il match di domenica recupererà Mario Mandzukic che oggi non si è allenato a causa di un'infiammazione al ginocchio. Se il numero 17 juventino non dovesse essere a disposizione per la gara contro il Napoli Allegri dovrà inevitabilmente pensare di affidarsi ad un sistema di gioco differenti dal 4-2-3-1. 

19:20 - PJACA LASCIA VILLA STUART - Marko Pjaca ha appena lasciato Villa Stuart senza rilasciare dichiarazioni. La giornalista Mediaset Eleonora Marini ha pubblicato il video sul suo profilo twitter (in basso). L'attaccante croato sarà operato domani nella stessa clinica dal professor Mariani. 


18:50 - PJACA SARA' OPERATO DOMANI - Sarà sottoposto a intervento chirurgico domani Marko Pjaca. Lo sfortunato attaccante della Juventus, che nel corso di Estonia-Croazia ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, sarà operato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Resterà lontani dai campi per  6-8 mesi. 


18:16 - ALLENAMENTO ATLETICO E TECNICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il big match di domenica sera contro il Napoli è sempre più vicino e la preparazione della squadra si intensifica. Oggi pomeriggio, in una giornata più che primaverile, la Juve è tornata ad allenarsi al JTC di Vinovo. Ed è stata una sessione davvero impegnativa, che ha visto nel menu sia l’esercitazione atletica, dedicata a ostacoli e appoggi frontali e laterali, sia quella tecnica con il pallone, per chiudere con una partitella. Domani, vigilia della partenza per Napoli, si torna in campo, al mattino, e il gruppo sarà completo con gli ultimi rientri dai ritiri delle Nazionali (Dybala, Cuadrado, Rincon)", si legge su Juventus.com. 

18:04 - MANDZUKIC OGGI NON SI È ALLENATO - Oggi, Mario Mandzukic non si è allenato per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Secondo Sky Sport, il giocatore sarebbe a rischio per la trasferta di Napoli. 

17:49 - IN SERATA IL PROFESSOR MARIANI VISITERÀ PJACA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Marko Pjaca: "A seguito del noto infortunio subito nella gara con la Nazionale croata, Marko Pjacanella serata odierna verrà sottoposto a ulteriori accertamenti presso la clinica Villa Stuart dal Prof. Mariani dopo i quali verrà presa ogni decisione per il proseguimento delle cure.", si legge su Juventus.com. 

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri ha ritrovato praticamente tutti i suoi giocatori ad eccezione di Dybala, Cuadrado e Rincon che sono attesi domani a Vinovo. 

15:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri sono scesi in campo per l'allenamento pomeridiano: "Pronti ragazzi?", ha scritto il club bianconero. 

15:11 - PJACA A VILLA STUART - Nicola De Bonis, conduttore della trasmissione radiofonica "Stile Juventus", ha anticipato l'arrivo a Roma di Marko Pjaca: "#Pjaca è a Roma nella clinica Villa Stuart. Tra poco verrà visitato dal Prof.Mariani. #Juventus", ha scritto De Bonis. 

13:09 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, oggi, si allenerà nel pomeriggio e Massimiliano Allegri rivedrà Buffon, Bonucci e Rugani. Tra oggi e domani, invece, è atteso a Torino per essere operato. L'intervento chirurgico- riferisce Sky Sport - potrebbe essere effettuato tra venerdì e sabato. Mentre nella giornata di domani a Vinovo torneranno Dybala, Cuadrado e Rincon. Allegri potrà così valutare le condizioni fisiche del numero 21 juventino che nella sfida contro la Sampdoria aveva accusato una contrattura alla coscia. Se Dybala starà bene il tecnico livornese confermerà il 4-2-3-1, altrimenti potrebbe dover cambiare modulo. 


Altre notizie Juventus
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024