Menù Notizie

Bari-Novara, le probabili: torna Romizi. Salzano stringe i denti?

di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Reagire, dopo l'amaro passo falso di una settimana fa. L'occasione è ghiotta per il Bari, che questa sera ospita un Novara sempre attento alle ambizioni di gloria. Una sfida non semplice ma che può confermare la dimensione da schiacciassi del Bari, almeno fra le mura amiche. Un altro passo falso potrebbe invece costare una provvisoria estromissione dal gruppo play-off.

QUI BARI: In emergenza, fra nazionali e infortunati. Colantuono riproporrà la difesa a quattro con l'impiego di Capradossi al fianco di Tonucci. A centrocampo balla il rientro di Salzano: dovesse farcela dal primo minuto sarebbe 4-3-3, viceversa l'unica residua strada sarebbe il cambio di modulo, e il 4-2-3-1 con Brienza centrale e l'inserimento di un'altra ala (Parigini più di Furlan), oltre a Galano. Pienamente disponibili e, dunque, proiettati verso la titolarità sono invece Romizi (regista, dopo tempo immemore) e Fedele.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Romizi, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano.

QUI NOVARA: Out Calderoni per squalifica, il mancino sarà sostituito da un altro ex biancorosso: Chiosa. In avanti c'è naturalmente Sansone, in coppia con l'ex United, e in autunno in odore di prova col Bari, Federico Macheda.

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Mantovani; Kupisz, Cinelli, Casarini, Chiosa; Orlandi; Sansone, Macheda.


Altre notizie Bari
Venerdì 26 Aprile 2024