Menù Notizie

Social - Nasti suona la carica. Notizia meravigliosa per la famiglia Bellomo

di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Sono giorni importantissimi in casa Bari, che domani scenderà in campo al Marulla per affrontare il Cosenza in una di quelle partite che potrebbero valere una stagione. Nel frattempo, tra un allenamento ed un altro, i calciatori biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.

"Con la cazzimma, tutti insieme!" Sono queste le parole del post di Marco Nasti, che carica squadra e tifosi in vista del match contro la sua ex squadra, il Cosenza. Proprio in una gara così importante, l'ex Milan scenderà in campo dal primo minuto viste le assenze per infortunio di Diaw e Puscas.

Proprio Puscas sarà tra i protagonisti del film che la nazionale della Romania ha preparato in occasione degli Europei dato che il suo gol contro Israele è stato fondamentale per qualificarsi alla competizione. Sul suo profilo Instagram, l'attaccante biancorosso ha postato la copertina a lui dedicata per questo grande evento.

Ancora un outfit da urlo quello postato da Abdoul Guiebre, ma non è da meno Emmanuele Matino, che ha condiviso con i suoi followers una foto scattata a casa sua.

Notizia meravigliosa in casa Bellomo: Nicola e la sua dolce metà Angelica aspettano un bambino! Bellissimo il post dell'annuncio, con protagonisti i due figli della coppia con un cartello in mano: "Abbiamo un segreto... aspettiamo un fratellino o una sorellina". Tanti auguri, ragazzi!

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Marco Nasti (@marco_nasti_9)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Echipa națională a României (@echipanationala)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Emmanuele Matino (@emmanuelematino)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Guiebre A.Razzãq (@razack11_)

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Aɴɢᴇʟᴀ Aᴍᴏʀᴜsᴏ (@angelamoruso)


Altre notizie Bari
Martedì 7 Maggio 2024
Lunedì 6 Maggio 2024