Menù Notizie

UFFICIALE - Udinese-Roma si recupera giovedì 25 aprile

di Alessandro Vescini
per Tuttoudinese.it

È arrivata la decisione della Lega Serie A: gli ultimi 19 minuti di Udinese-Roma si recupereranno giovedì 25 aprile alle ore 20. Dopo i quarti di finale di Europa League, che hanno visto i giallorossi passare il turno contro il Milan e guadagnare l'accesso alla semifinale, la prima data disponibile per la partita era la settimana successiva all'interruzione per evitare di andare a fine stagione. Questo il comunicato: 

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, preso atto dell’interruzione della gara Udinese – Roma della 32ª giornata del Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 14 aprile 2024, decretata dall’arbitro al 26’ 30” del secondo tempo; sentito il Consiglio di Lega che in data odierna ha confermato l’applicazione a tale gara interrotta dell’art. 30 comma 3 dello Statuto-Regolamento della LNPA; dispone che la prosecuzione dei restanti 18’ 30’’ ed eventuale recupero della gara UDINESE – ROMA sia effettuata il giorno giovedì 25 aprile 2024 alle ore 20.00.

Nel recupero potranno giocare tutti i tesserati delle due società al momento dell'interruzione della gara, indipendentemente dal fatto che fossero o meno sulla distinta dell'arbitro il giorno della partita, ma non i sostituiti e quelli che erano squalificati per l'incontro. Le ammonizioni poi resteranno, come quelle di Payero, Bijol e Kamara. Nel recupero poi, si possono effettuare solo i cambi non ancora fatti nel primo match. Quindi per l'Udinese significa che non potranno prendere parte ai 19 minuti finali Ehizibue e Kamara, sostituiti da Cioffi al 70' minuto per Ferreira e Zemura. 


Altre notizie Udinese
Giovedì 2 Maggio 2024
Mercoledì 1 Maggio 2024