Menù Notizie

Le pagelle del Venezuela - Rincon non sbaglia, in gol anche Martinez

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Bolivia-Venezuela 1-3.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Farinez 5 - Non dà la sicurezza giusta e spesso compie interventi rivedibili. Per la prossima gara dovrà mantenere alta la concentrazione, ora non si scherza più.

Hernandez 7 - Sulla corsia destra è devastante, oltre alle sovrapposizioni macina chilometri durante tutta la sfida. Uno dei migliori, i palloni pericolosi partono tutti dai suoi piedi.

Rosales 6 - In difesa concede poco e nulla, gestisce bene tutta la partita e le poche offensive da parte del Bolivia. Nel finale cala l'intensità, deve fare più attenzione.

Chancellor 6 - Molto bene in lettura, non corre molti pericoli. Nel secondo tempo rischia di segnare colpendo la traversa, nel complesso gioca una buona gara.

Mago 5.5 - Bene nei primi 70' di gioco, poi nel finale cala e concede troppo alla Bolivia. Anche lui deve migliorare dal punto di vista della concentrazione, come tutta la squadra.

Junior Moreno 6.5 - Gioca in un ruolo non semplice ma lo interpreta nel migliore dei modi, concedendo pochissimo agli avversari. Da evidenziare anche la velocità di esecuzione quando deve far ripartire la manovra.

Savarino 5.5 - Le qualità ci sono, ma deve fare più attenzione nella gestione del match. Troppi ricami, in partite da dentro o fuori serve maggiore concretezza.

Anor 5.5 - Sbaglia diverse decisioni soprattutto in contropiede, in alcune occasioni non riesce a compiere la scelta giusta. (Dal 58' Soteldo 6.5 - Entra in campo con la giusta convinzione e diventa pericoloso, suo l'assist per il gol di Martinez).

Rincon 7 - Solita partita da General, la qualità si vede ad ogni giocata. Personalità nel momento chiave del match, fa la differenza e si butta su ogni pallone. Può guidare questa squadra, non solo alla prossima fase della Copa America.

Machis 8 - Decide la qualificazione del Venezuela con due gol molto belli, va a strappi e crea confusione totale nella difesa boliviana. Migliore in campo, non solo per le due reti siglate. (Dal 73' Martinez 7 - Entra e segna, ha una continuità spaventosa. Si muove molto bene tra le linee e non dà mai punti di riferimento).

Rondon 5.5 - Non è brillante e si vede pochissimo in attacco, spreca un paio di buone occasioni nel secondo tempo. Dudamel ha bisogno del suo miglior giocatore in vista del prossimo turno. (Dall'86' Murillo s.v.).

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"