Menù Notizie

Le pagelle del Cile - Arias sugli scudi, Vidal prova a riaprirla

di Andrea Piras
Risultato finale: Argentina-Cile 2-1
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Arias 6,5 - Messi gli scalda i guantoni ad inizio gara, prodigioso sia su Lo Celso che su Dybala, incolpevole sui gol realizzati dall’Argentina.

Medel 5,5 - Troppo nervoso questa sera, l’ex Inter non disputa una bella partita. Forse il rosso per la disputa con Messi poteva risolversi con un giallo.

Jara 5,5 - Partecipa alla bambola generale in occasione del vantaggio argentino, lasciato sul posto da Dybala con troppa facilità in occasione del raddoppio. Esce per un problema muscolare (Dal 50’ Maripan 6 - Gioca una frazione di gara senza eccessive sbavature).

Diaz 5,5 - Anche lui ha responsabilità sul primo gol dell’Argentina, gli attaccanti dell’Albiceleste gli creano tanti problemi.

Isla 5,5 - Alzato come quinto di centrocampo, prova a pungere senza successo. Non impeccabile neanche in difesa.

Aranguiz 6 - Cerca il suggerimento verso la punte senza però dare precisione ai suoi passaggi. Più deciso nella seconda frazione di gara (Dall’83’ Castillo sv)

Pulgar 5,5 - Pensa a protestare invece che posizionarsi sul pallone dopo aver compiuto il fallo su Messi e la Pulce lo punisce. Commette qualche leggerezza di troppo ma anche ottimi recuperi.

Vidal 6,5 - Pochi spunti degni di nota nel primo tempo, riapre però la sfida realizzando il rigore del 2-1.

Beausejour 6 - Il gol del vantaggio nasce dalla sua zona. Nel secondo tempo è più propositivo sulla sua fascia.

Vargas 5,5 - Si vede pochissimo in fase d’attacco, stretto nella morsa della difesa albiceleste. Qualche spunto in più nella seconda frazione di gara.

Sanchez sv - Poco più di un quarto d’ora in campo e poi è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare (Dal 19’ Fernandes 5,5 - Prova a far valere la sua velocità ma finisce a sbattere sul muro eretto dagli avversari).

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
14:45 Serie ALive TMW Roma, alle 15 la conferenza stampa di De Rossi 14:42 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Siviglia: Navas rinnova e resterà a vita. Giocherà fino a dicembre 2024 14:40 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Ora bisogna salire lo scalino più difficile" 14:38 Serie ATMW Monza, Palladino: "Domenica andrò sotto la curva dai tifosi. Siamo ai saluti? Non so" 14:34 Altre Notizie La Kings World Cup sbarca in TV in Italia: dal 26 maggio all'8 giugno su Sportitalia
14:30 Serie A Juventus, anche Gatti saluta Allegri: "Grazie per la fiducia, i consigli e le tirate d'orecchie" 14:29 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "In settimana vedrò Saputo. Sarò sempre riconoscente a questa gente" 14:26 Calcio estero Klopp: "Felice della mia esperienza a Liverpool. Non avrei potuto fare di più" 14:23 Euro 2024 Serbia, i preconvocati di Stojkovic: da Vlahovic a Ilic e Jovic, c'è tanta Serie A 14:19 Calcio esteroVideo L'Al Hilal resta imbattuto grazie... a CR7: clamoroso liscio davanti alla porta 14:15 Serie A Inter, il messaggio di Zhang: "Cerchiamo la strada per una soluzione pacifica con Oaktree" 14:11 Serie CTMW Crotone, primo incontro con Longo: e per il ruolo di ds in pole c'è Amodio 14:08 Serie A Genoa, Gilardino: "Sono felice del percorso di De Rossi. Contento di ritrovarlo" 14:04 Calcio estero Siviglia, il presidente non demorde: "A Jesus Navas e Ramos ho proposto contratto a vita" 14:00 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Per salvarsi servono coraggio e sfacciataggine" 13:56 Calcio estero Premier League, che soddisfazione per Foden! È lui il "Player of the season" 13:53 Serie ATMW Juve, stamani il primo allenamento senza Allegri. La dirigenza ha incontrato la squadra 13:49 Calcio estero City con una mano sul titolo, Arteta: "Sono più vicini. Il VAR? Valuteremo la posizione" 13:45 Serie ATMW Montero conclude con un pari la stagione in U19. Si attende l'annuncio ufficiale della Juve 13:42 Calcio estero Xavi: "Ho la fiducia di Laporta e Deco. Capisco le voci ma non è cambiato nulla" 13:38 Serie A Il messaggio di Danilo per Allegri: "Ciao Max, tu e il tuo staff non avete mai mollato" 13:34 Calcio estero Man City, Guardiola: "Sbagliamo se pensiamo all'Arsenal. Il destino è nelle nostre mani" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve-Allegri, strascichi legali. Oaktree si prende l'Inter? 13:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, il presidente Del Nido Carrasco: "Sanchez Flores lascia a fine stagione" 13:23 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Defrel disponibile. Se siamo a 2 dalla fine non abbiamo fallito sempre" 13:19 Serie C Lumezzane, il ds Pesce: "Ho la possibilità di rimettermi in gioco in un nuovo ruolo" 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Il Bologna non potrà stare tranquillo: tutto sulla clausola di Zirkzee 13:12 Calcio estero De Zerbi allontana Milan e Bayern: "Resto al Brighton, nessun club mi farà cambiare idea" 13:08 Serie A Atalanta-Fiorentina a campionato finito, Tudor: "Non è normale, ne va della regolarità" 13:06 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "La firma arriverà. A Roma con consapevolezza per finire bene"