Menù Notizie

Pistoiese, il saluto di Trotta: "Esperienza breve ma intensa, grazie popolo Orange"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo due mesi è già terminata l’avventura di Marcello Trotta alla Pistoiese, tre gol e un assist in 10 presenze. Una giornata a dir poco surreale quella che ha vissuto la Pistoiese, con nove giocatori, fra cui trotta, che hanno risolto il proprio contratto. Con un post sul proprio profilo Instagram, l'attaccante ha voluto salutare i tifosi della Pistoiese: "Anche se breve è stata un esperienza intensa che mi ha permesso di conoscere una splendida città, dei tifosi meravigliosi ed un gruppo con valori rari. Grazie popolo Orange"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marcello Trotta (@marcello.trotta_official)

Altre notizie
Lunedì 3 Giugno 2024
16:53 Serie A Santacroce a RFV: "Palladino bravo allenatore ma alla Fiorentina serve un attaccante" 16:49 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Palladino e Italiano, patate bollenti a Firenze e a Bologna" 16:45 Serie A Milan, oggi Theo Hernandez e Giroud sono attesi nel ritiro della Francia 16:42 Calcio estero Il Real Madrid riscatta l'eroe della semifinale col Bayern Monaco: Joselu resta, le cifre 16:40 Euro 2024Live TMW Spalletti: "Gatti verrà in Germania. Scamacca? Figli non vanno viziati, va detta loro la verità"
16:39 Serie A Iniziata la settimana di Thiago Motta alla Juventus. A Lisbona la firma del contratto 16:36 Serie A Lotito è stato pagato con la sua stessa moneta? Impossibile spendere quasi 10 milioni per un anno 16:36 Serie A Fagioli: "7 mesi difficili. Ora è bello che Spalletti parli bene di me" 16:34 Serie B Salernitana, Colantuono verso il ruolo di dt. Potrebbe arrivare anche il rinnovo 16:30 Serie ATMW Bologna, ore calde per mister Italiano: si lavora per l'intesa, sul tavolo c'è un biennale 16:26 Calcio esteroUfficiale Bartra rimane al Betis, l'ex Barcellona ha prolungato il contratto per un altro anno 16:23 Serie A Italia, Spalletti: "Vedere i Fantastici 5 ha alzato l'asticella delle ambizioni" 16:21 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, se arriva Chiesa difficile che rimanga Dybala" 16:19 Serie B Ciofani dopo Venezia-Cremonese: "Orgoglioso. Questo club tornerà a splendere" 16:16 Calcio esteroUfficiale Chelsea, la panchina è affidata a Enzo Maresca. Contratto fino al 2029 con opzione 16:15 Serie A Venezia, Antonelli: "Percorso iniziato 20 mesi fa. Vanoli via? Sarebbe grossa perdita" 16:11 Serie A Fiorentina, parola ai dirigenti. Domani pomeriggio Pradè e Ferrari in conferenza stampa 16:08 Serie ATMW Empoli, Barone: "Niang giocatore di fascia superiore. Futuro? Nicola ne parlerà col club" 16:04 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Italiano a Bologna? Farebbe fatica a riconfermarsi anche Motta" 16:00 Serie A Atalanta, da definire il futuro di Holm: chiesto allo Spezia uno sconto sul riscatto 15:57 Calcio esteroUfficiale Il Saint-Etienne cambia proprietà e passa alla Kilmer Sports: Gazidis nuovo presidente 15:53 Serie A Juventus, lavori intensi a centrocampo: Motta vuole rilanciare Fagioli e Locatelli 15:50 Serie CUfficiale Virtus Entella, primo colpo per la nuova stagione: arriva Franzoni a parametro zero 15:49 Euro 2024Live TMW Fagioli: "Sette mesi fa sono rinato. Anche io sorpreso per la convocazione..." 15:49 Serie C Vicenza, R. Rosso: "Non dormo da due giorni. È stata dura ma traguardo meritato" 15:45 Serie A La grande attesa sta per finire: Antonio Conte atterra nel mondo Napoli, questione di ore 15:41 Serie A Venezia, nuova pretendente per Tessman: c'è il Parma. Su di lui anche il Bologna 15:38 Serie A Falcao: "De Rossi va messo nelle condizioni migliori. Dybala tecnicamente non si discute" 15:34 Serie C Troiese si presenta: "Arezzo club con idee molto chiare. Lavoro nel segno della continuità" 15:30 Serie A Juventus, Chiesa in bilico. Per gli esterni Giuntoli mette nel mirino Savinho e Greenwood