Menù Notizie

Sicula Leonzio, il ds Mignemi: "Ci sentiamo deufradati, vogliamo rispetto"

di Rosa Doro
Foto
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

Dopo la sconfitta rimediata per 3-0 in casa del Catanzaro, il ds della Sicula Leonzio Davide Mignemi si è lasciato andare ad un duro sfogo: "Oggi ci sentiamo defraudati. Faccio una premessa: nulla da togliere al Catanzaro. Noi siamo la Sicula Leonzio, una società che come le altre partecipa a questo campionato, una società che dal nulla ha costruito tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni, salendo in C dalla Promozione. E noi, quando giochiamo, vogliamo avere lo stesso trattamento che hanno gli avversari. Oggi c’era un rigore solare nel primo tempo per un fallo di mano netto e, a inizio ripresa, un rosso inesistente per Aquilanti. È inutile parlare poi della partita. Ce la stavamo giocando e credo che avevamo avuto anche le nostre occasioni. Magari avremmo perso lo stesso, ma senza quegli episodi la partita poteva essere diversa quindi in questo momento parlare della partita diventa superfluo. Noi non ci lamentiamo mai degli arbitri.

L’anno scorso, al primo anno di C siamo andati ai play off. Abbiamo l’obiettivo di arrivarci anche quest’anno e non capisco perché tutti questi ostacoli. Oggi avevamo la possibilità di migliorare la nostra classifica e, ripeto, senza togliere nulla al Catanzaro, sono successi episodi che hanno fatto la differenza. Poi la partita magari l’avremmo persa lo stesso, anche se non credo, ma l’avrei voluta perdere sul campo anche perché il Catanzaro non ha bisogno di favori, è una bellissima squadra e una bellissima società che merita di fare il suo campionato, così come meritiamo di farlo noi. Pretendiamo rispetto perché noi partecipiamo a questo campionato; lo stesso che fanno gli altri. Anche nel match di mercoledì col Potenza siamo stati danneggiati da alcune decisioni arbitrali. Dunque, ripeto, parlare della partita diventa riduttivo visto gli episodi che l’hanno decisa", le sue parole riprese dal sito ufficiale della società.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini
13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo 12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?" 12:49 Serie C Vis Pesaro, Zagnoni: "Affrontremo i playout nel modo migliore e senza far calcoli" 12:45 Serie A Genoa, Gilardino: "Trovato un accordo verbale con il club. Ci rivedremo nei prossimi giorni" 12:42 Calcio estero Israele minaccia d'arresto il presidente della Federcalcio palestinese: la FIFA cosa deciderà? 12:38 Serie A Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora"