Menù Notizie

Pres. Gubbio: "Salvezza ottenuta con largo anticipo, ora proveremo a fare qualcosa in più"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Ufficio Stampa AS Gubbio 1910

Lettera aperta del presidente del Gubbio Sauro Notari, che ha approfittato della Pasqua per parlare del futuro del club:

"Cari tifosi rossoblù è con grande affetto che formulo i migliori auguri di buona Pasqua a voi tutti. Che dire, mancano ancora quattro gare di campionato, potremo giocarci fino all'ultima giornata la possibilità di entrare nella griglia playoff e ci proveremo in ogni modo. Il nostro traguardo della permanenza in Lega Pro lo abbiamo già ottenuto con notevole anticipo, ora proveremo a fare qualcosa in più, statene certi.
La programmazione andrà avanti a prescindere dal fatto che si entri o meno nei playoff, la conferma biennale di mister Torrente è il primo tassello del puzzle futuro, so benissimo che in questa città c'è qualcuno che vuol provare a far passare messaggi fuorvianti, quando si perde a perdere è il sottoscritto, quando si vince a vincere sono altre persone. L'arte di gettare fango continuamente sul sottoscritto e sui miei collaboratori è un esercizio squallido, incomprensibile e che non ha alcuna giustificazione, io insieme al mister ed allo staff siamo già al lavoro per programmare il futuro di questa gloriosa società. Ho le idee chiare, so benissimo cosa fare e cosa cambiare per il futuro. I bilanci si fanno a fine anno, non vi nascondo però che in questa stagione ci sono stati episodi gravi che mi hanno amareggiato molto e le decisioni che prenderò saranno figlie di valutazioni attente ma ormai improcrastinabili. Colgo l'occasione per inviare un affettuoso augurio ai nostri main sponsor Cementerie Barbetti e Colacem che anche in un momento così complicato economicamente hanno sempre dimostrato la consueta vicinanza ai colori rossoblù e più in generale a tutti quegli imprenditori che hanno confermato rapporti di sponsorizzazione anche per la corrente annata.
Grazie di cuore a tutti, il vostro sostegno è fondamentale, un augurio speciale ai nostri atleti/e, dirigenti, staff tecnici, medici e collaboratori tutti, a voi splendidi tifosi che avete un cuore ❤️💙che possiate passare una serena Pasqua con i vostri cari".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
20:49 Serie CTMW Radio Ruggero: "Vorrei salire di categoria. Sarebbe fantastico farlo con la Virtus Verona" 20:45 Serie A Udinese, Samardzic: "Dobbiamo vincere. Cannavaro? Ha detto che sono molto importante" 20:41 Serie A Napoli, Rrahmani: "Non è stato un anno facile, dobbiamo rimediare e mettere le cose a posto" 20:39 Serie ATMW Tare: "Con il Napoli non ci sono mai stati contatti. Immobile? Difficile strapparlo alla Lazio" 20:37 Serie CEsclusiva TMW Ds Sorrento: "Stagione bellissima, ma è già il passato. Puntiamo subito al futuro"
20:33 Serie A Udinese, Cannavaro: "Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo cercare i tre punti stasera" 20:30 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Salvezza un sogno. Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea sono da Juve" 20:29 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo" 20:28 Serie A Atalanta, Gasperini: "Marsiglia e Roma? Questa era più difficile. Vogliamo la finale di Dublino" 20:26 Calcio estero Crystal Palace-Manchester United, le formazioni ufficiali: Mount titolare dopo 7 mesi 20:23 Serie A Il Governo vuole controllare il calcio? Gravina chiede un incontro al Ministro Abodi 20:21 Serie A Napoli, Calzona: "Abbiamo dei problemi, ma niente alibi. Lindstrom dal 1'? Mi aspetto molto da lui" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! C'è Lindstrom nel Napoli, l'Udinese si affida a Samardzic e Lucca 20:19 Serie A Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 20:17 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Tchaouna uomo mercato per poter investire in estate" 20:15 Serie A Salernitana, Colantuono: "Grandissima partita, lo spirito deve essere questo fino alla fine" 20:13 Serie CUfficiale Nicola Canonico lascia il Foggia nelle mani del Sindaco: "Chiudo dopo tre anni" 20:12 Calcio estero Hummels: "Il PSG non è solo Mbappé. Dobbiamo restare svegli per altri 90 minuti" 20:07 Serie A Le pagelle della Salernitana - Tchaouna tiene alto l'onore, la difesa regge un tempo 20:06 Altre Notizie Salernitana-Atalanta 1-2: il tabellino della gara 20:03 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Scamacca is on fire, Koopmeiners ingiocabile. Hien fatica 20:00 Serie ATMW News Roma, il valore del punto di ieri. Milan, ora c’è soprattutto il casting allenatore 19:58 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta aggancia la Roma al 5° posto con una gara in meno 19:56 Calcio estero Al Ahli-Al Hilal, le formazioni ufficiali: tanti ex Serie A in campo, ospiti vicini al titolo 19:54 Serie A I soliti Scamacca e Koopmeiners ribaltano la Salernitana: l'Atalanta vince 2-1 all'Arechi 19:53 Serie A Prima doppietta in Serie A per Djuric, l'agente: "Meritata. Al Monza sono ambiziosi" 19:49 Serie AEsclusiva TMW Morrone (Adicosp): "Agenzia di controllo? FIFA, UEFA e CIO non vogliono ingerenze" 19:45 Serie ATMW Spinazzola occasione a costo zero. Sondaggi di Juventus, Milan e Barcellona 19:42 Calcio estero Terzic: "Domani correremo per altri 20 km se necessario. Abbiamo tanta fiducia e un sogno" 19:38 Serie A Hellas Verona, Serdar: "In questo momento è più bello guardare la classifica"