Menù Notizie

Pres. Casertana: "Organizzare società forte e duratura. Ma senza stadio non c’è futuro"

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Non solo la situazione legata al Covid-19. Nella diretta Facebook sui canali ufficiali del club, il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino ha parlato anche della questione stadio: “Stiamo lavorando sodo. Io e il mio socio siamo sempre in contatto, il Comune e il sindaco Marino stanno facendo tutto quello che il caso richiede. Il primo cittadino sta facendo la sua parte, bisogna ringraziarlo. Si sta andando avanti senza sosta. Sicuramente questa fase creerà un po’ di ritardo. Spero che con l’inizio del nuovo anno si possa iniziare a demolire qualche settore dello stadio. Sarebbe un segnale forte. Prima ancora potrebbero iniziare i lavori per il sintetico, per noi fondamentale. Senza stadio non c’è futuro. Sarà qualcosa di importante per l’intero territorio. Sarebbe come vincere dieci campionati di serie A o B. Segnerebbe la svolta e ci porterebbe sulla bocca di tutti. Quando hai uno stadio importante è inevitabile avere una squadra altamente competitiva. SI potrebbe iniziare a lottare sempre per vincere”.

Si passa poi alla società: “Il futuro di un’azienda è avere una società forte, organizzata, che possa durare nel tempo. Si sta lavorando su questo. Questa deve essere una società con dei valori. Con gente che ha voglia di fare, crescere ed emergere. Programmare per avere un avvenire. Se portiamo avanti un progetto importante come lo stadio, dobbiamo presentarci con una struttura organizzata all’altezza e i conti in regola”.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
15:15 Serie A Quarti di Champions: Messi è il migliore. Ma basta al Barça? 15:15 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale 15:12 Calcio estero Athletic, fra i sei casi positivi c'è Inaki Williams: "Sono asintomatico, non vedo l'ora di tornare" 15:11 Serie A TMW - Milan-Torino, parti più vicine per Rodriguez. I granata dovranno alzare l'offerta 15:09 Altre Notizie TMW RADIO - Mutti: "Atalanta, Ilicic assenza pesante. Juve, Sarri non è stato aiutato"
15:08 Serie A A volte ritornano, o almeno vorrebbero. Perché il Milan sta pensando nuovamente a Bakayoko 15:06 Serie A UFFICIALE: Napoli, addio Leandrinho. Ha firmato un triennale col Red Bull Bragantino 15:04 Serie B UFFICIALE: Reggiana, arriva il rinnovo di Rossi: contratto fino al 2022 15:00 Serie A Quarti di Champions: Bayern schiacciasassi. Ma di fronte c'è il Barça 14:57 Calcio estero Dove giocherà Balotelli? Offerta anche dalla Francia: in Ligue 1 lo vuole il Nantes 14:55 Serie A TMW - Torino, concluso l'incontro a Casa Milan per Rodriguez 14:53 Calcio estero UFFICIALE: Villarreal, arriva Dani Parejo. L'ex capitano del Valencia firma per 4 stagioni 14:53 Serie A Benevento, Foggia: "Gervinho ci piace ma a oggi soltanto una chiacchierata" 14:49 Serie C UFFICIALE: Si separano le strade della Pro Patria e di Battistini 14:45 Serie A Quarti di Champions: Atletico Madrid nel lato debole. Ma mancherà Thomas 14:42 Calcio estero Spagna, altri casi di positività al COVID-19 in Liga: l'Athletic Club conta sei contagiati 14:38 Serie A Atalanta, Palomino: "Vogliamo fare la storia contro il PSG. Gasperini è un pazzo" 14:34 Serie C UFFICIALE: Como, rinnova Gabrielloni. Contratto fino al 2022 14:32 Altre Notizie TMW RADIO - Cagni: "Atalanta non inferiore al Psg, con ritmi alti può vincere" 14:32 Serie A Atalanta-PSG, anche il Genoa al fianco della Dea: "Questa sera noi tifiamo Italia!" 14:30 Serie A Quarti di Champions: Lipsia al gran ballo senza Werner. Basterà Schick? 14:28 Serie A Thereau su PSG-Atalanta: "Paris fortunato per l'assenza di Ilicic. Mi aspetto tanti gol" 14:27 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Muriqi verso la Lazio, Dincer (Milliyet): "Forza fisica e generosità le sue qualità" 14:25 Serie A UFFICIALE: Stephan Lichtsteiner si ritira. Ha giocato 10 anni in Italia tra Lazio e Juve 14:23 Serie A Stessa storia, un anno dopo. La Juve cerca un bomber e tornano i dubbi sul futuro di Dybala 14:19 Serie B Pellizzari: "Vorrei un torneo da protagonista in C, per poi ritrovare la mia Reggiana" 14:17 Serie A Sampdoria, la collezione 20/21 delle divise ufficiali: torna il nero, c'è anche l'argento 14:15 Serie A Quarti di Champions: l'anno buono per il PSG? Mbappé in gruppo, Icardi fresco di riscatto 14:11 Altre Notizie Prandelli: "Qualificazione apertissima: Atalanta, puoi battere il PSG anche senza Ilicic" 14:08 Serie A Benevento, Foggia: "Mercato anomalo ma noi abbiamo tracciato da tempo le linee guida"