Menù Notizie

Picerno, Greco: "I nostri gioielli via solo con offerte irrinunciabili. No a contropartite"

di Andrea Piras
Foto

Il direttore generale del Picerno Vincenzo Greco ha parlato in esclusiva ai taccuini di TuttoC.com del mercato della formazione lucana facendo chiarezza sulla situazione di alcuni giocatori: "Ho letto e leggo dell’interessamento per tanti nostri calciatori - ha esordito il dirigente della formazione rossoblù -. È per noi un orgoglio aver dato a questi ragazzi la possibilità di dimostrare il proprio valore giocando benissimo in una stagione sportiva per noi incredibile.

Personalmente poi, è un vanto: ho scelto bene, ho puntato sulla voglia di riscatto dell’uomo e sull’abilità tecnica dell’atleta, credendo in ciascuno incondizionatamente. La fiducia è stata infatti la chiave perché calciatori che venivano da annate non buone potessero poi, invece, riscattarsi.

Per tutto questo insieme di sentimenti, li considero tutti incedibili, in primis, come è ovvio, perché sono legati a noi da un contratto e, soprattutto, perché puntiamo ancora su di loro per continuare la realizzazione del nostro progetto. I nostri 'gioiellini' potrebbero eventualmente andar via solo se dovessero arrivare proposte economiche importanti ed irrinunciabili. Ma lo chiarisco - ha concluso Greco - sicuramente non accetterò contropartite o scambi di calciatori e il mercato sia in entrata che in uscita per noi si chiuderà con grande anticipo entro il 25 luglio".

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
20:43 Serie ALive TMW Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol" 20:42 Serie A Bologna, Aebischer: "L'Atalanta ha tanta qualità davanti. Facile non pensare a Liverpool" 20:40 Serie A Bologna, Di Vaio: "Sempre complicato quando si cambia allenatore, ma possiamo fare bene" 20:38 Serie A Atalanta, Bellanova: "Siamo molto determinati. Fase difensiva? Ci vuole attenzione" 20:38 Calcio estero Eurorivali - Leverkusen, pari d'oro col Bayern Monaco: martedì Xabi Alonso contro il Milan
20:36 Serie A Atalanta, D'Amico: "Precampionato particolare, ci vuole tempo. Siamo soltanto all'inizio" 20:36 Serie ALive TMW Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions" 20:34 Serie C Serie C, Capelli salva il Padova con la Pro Patria: 1-1. Il Taranto strappa un punto al Sorrento 20:33 Serie A Bologna, Aebischer: "Liverpool? No, prima c'è l'Atalanta, in casa nostra vogliamo vincere" 20:32 Serie A Juventus, Vlahovic: "La gente si aspetta che risolva le partite. Io ci sto, non scappo..." 20:30 Serie A Atalanta, Bellanova: "Inizio non dei migliori, quando si cambia squadra bisogna ambientarsi" 20:27 Serie A Bologna, Di Vaio: "Italiano ha grande passione e idee, ma ci vuole pazienza" 20:23 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Molto meglio la ripresa, Vlahovic è un leader positivo" 20:22 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Voglio di più da certi giocatori. Ci sarà da battagliare fino alla fine" 20:21 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Retegui in panchina, il Bologna con Orsolini, Castro e Ndoye 20:19 Calcio femminile L'Inter di Piovani vince e balza in testa per una notte: 3-1 al Sassuolo. La classifica 20:16 Serie AVideo Inter nel segno di Lautaro: successo per 3-2 in casa dell'Udinese, gli highlights 20:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Ora bisogna tenere botta. Infortuni e addii stanno pesando in questo momento" 20:12 Calcio estero Un futuro da star al Bayern Monaco? Musiala tentenna: "Non lo so, sono aperto a tutto" 20:08 Serie A Le pagelle del Genoa - Vitinha non si vede mai, De Winter ingenuo. Manca la reazione 20:04 Serie A Le pagelle della Juventus - Vlahovic torna al gol e trascina, Conceiçao la chiude 20:01 Calcio estero Osasuna-Barcellona, le formazioni ufficiali: riposo del guerriero per Yamal, Lewandowski dal 1' 20:00 Serie A Domani Napoli-Monza, i convocati di Nesta: out Petagna, torna Birindelli 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus ritrova la vittoria e torna in testa 19:57 Altre Notizie Genoa-Juventus 0-3: il tabellino della gara 19:55 Serie A Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere. 3-0 al Genoa 19:53 Serie A Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: Retegui in panchina, ci sono Orsolini e Castro 19:50 Serie A Assist di Thuram, gol di Conceiçao: i figli d'arte confezionano il 3-0 della Juventus 19:49 Serie B Salernitana, Martusciello: "Stadio caldo spinta in più. Non dobbiamo guardare la classifica" 19:45 Serie A Milan, Theo Hernandez apre al rinnovo? Il punto sulla trattativa