Menù Notizie

Padova, la lettera dei tifosi: "La squadra deve credere nella B: siamo con loro. Uniti si vince"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Andrea Rosito

Il momento delicato della stagione è arrivato, il Padova avrà gli ultimi 180' della regular season per giocarsi la promozione diretta in Serie B.
Il supporto dei tifosi è arrivato con una lettera aperta alla squadra, riportata dai canali ufficiali del club:

"Cari ragazzi, con queste poche righe vogliamo raccontavi che siamo stati con voi dall’inizio di questa stagione. In ogni gol, in ogni esultanza, in ogni contrasto vinto, in ogni abbraccio siamo stati con voi. Pur da distanti, vi siamo stati accanto in ogni rincorsa, in ogni scatto, fin dal riscaldamento. E se quando avete saltato di testa vi siete sentiti un po’ spingere in alto, beh quelli eravamo noi da casa che saltavamo assieme a voi.

Dopo tante partite speravamo di poter festeggiare una meritata promozione ma si vede che non è ancora arrivato il momento. Domenica contro il Carpi perciò vestiremo la nostra gloriosa maglia un’altra volta, e ancora una volta lotteremo per difendere il nostro sogno. Tutti insieme, contrasto dopo contrasto, rincorsa dopo rincorsa.

A pochi giorni dalla conclusione del campionato regolare, consapevoli delle difficoltà che sta attraversando la squadra, l’amore per la maglia Biancoscudata e il nostro senso si appartenenza, ci spinge a continuare ad esservi vicini e cosi sarà fino alla fine di questa stagione.

Chiediamo con determinazione a tutti i tifosi di stare vicini al Padova nel tentativo di raggiungere quell’obiettivo che tutti noi fortemente desideriamo e che ci meritiamo, non molliamo adesso, lottiamo tutti fino alla fine. Per raggiungere l’obiettivo finale ci deve credere la squadra, ci devono credere i padovani.

Uniti si vince!

Appartenenza Biancoscudata".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
13:08 Serie A Alla Lazio serve un attaccante per la prossima stagione: nel mirino c'è Ioannidis 13:04 Serie B Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo 13:00 Serie A Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film 13:00 Serie ALive TMW Monza, a breve la conferenza stampa di Palladino 13:00 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La sconfitta contro il Genoa ci voleva"
12:56 Calcio estero Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me" 12:53 Serie AVideo "Risultato che ci tiene vivi per il ritorno". Rivedi Scamacca dopo OM-Atalanta 1-1 12:49 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" 12:49 Serie C Sestri Levante, Barillari: "Spiace non continuare con Barillari. Sul nuovo allenatore..." 12:45 Serie A Bologna, il nuovo Zirkzee sarà Pavlidis? Piace il bomber dell'AZ Alkmaar 12:41 Calcio estero Real Madrid, riecco 'Superman': Courtois pronto a tornare titolare a 268 giorni dall'infortunio 12:37 Serie A La Fiorentina ci riproverà per Dia. Anche un'altra italiana sull'attaccante della Salernitana 12:34 Altre NotizieTMW Radio Morrone: "Primo anno e mezzo di gestione Marani positivo. Vi dico la mia sulla riforma" 12:30 Serie A Inter, ecco un'altra novità: dal 2025-2026 nascerà la seconda squadra 12:26 Calcio estero Da milionario a nullatenente, l'ex nazionale tedesco Immel: "Ora vivo grazie ai sussidi" 12:24 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "In questo ambiente manca obiettività. Calendario un problema" 12:23 Serie A Inter, Sommer punta al record di Buffon: "Gigi da sempre il mio idolo. Sarebbe bello" 12:19 Serie C Arzignano, Zanon: "È stata una salvezza sentita, un momento di liberazione" 12:15 Serie A Napoli, Luis Alberto può essere il nuovo Zielinski. E De Laurentiis segue Sudakov 12:11 Serie A Dall'Inghilterra: Juventus in pole per Greenwood, ma il Manchester United spara alto 12:08 Serie A Il Milan tra Sesko e Guirassy pensa anche a David e Gyokeres. E Jovic è più vicino alla conferma 12:04 Serie B Sampdoria, Yepes: "Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio" 12:00 Serie A Roma, occhi sul mercato degli svincolati: piacciono Rafa Silva e Batshuayi 11:56 Serie A Conferme dall'Inghilterra: il Chelsea vuole Conte e gli ha già fatto recapitare un'offerta 11:53 Serie A Toni: "Vlahovic-Zirkzee coppia da 40 gol. Allegri? Il ciclo alla Juve sembra considerato finito" 11:49 Serie D La Cavese è in Serie C, il ds Logiudice: "Sarà un campionato difficilissimo" 11:45 Serie A Napoli, per il dopo Osimhen spunta anche Retegui: l'attaccante ha voglia di big 11:41 Calcio estero Xavi Simons convince col Lipsia e stuzzica il palato delle big: su di lui c'è il Barcellona 11:40 Serie A Juve, collaborazione con Adidas e Inbetweeners: maglia speciale con orsetti, Mole e Jeep 11:38 Serie A L'idea nuova per l'attacco dell'Inter è Ilenikhena. Seguito da vicino anche Markovic