Menù Notizie

Padova in fuga, Andreoletti: "Per essere al vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva"

di Daniel Uccellieri
Foto

Il Padova vola a +7 dalla prima inseguitrice, in attesa della sfida di domani tra Vicenza e Lumezzane. I biancoscudati espugnano il 'Città di Gorgonzola' e conquistano la seconda vittoria di fila, nonostante il terremoto causato dalla sentenza di primo grado che pende sul capo del loro esterno offensivo Michael Liguori.

In sala stampa è quindi giunta l'analisi di mister Matteo Andreoletti: “Abbiamo fatto una prova di spirito, limitando molto la Giana Erminio, anche se ci siamo abbassati troppo. Abbiamo trovato una buona stabilità nel reparto difensivo. Se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva come abbiamo fatto oggi. Cerco di dare coerenza in quello che faccio, premiando il lavoro settimanale e le caratteristiche dell’avversario. Valente è un professionista esemplare, che sta spingendo a mille all’ora dall’inizio.

Spagnoli? L’unica nota negativa della partita è stato il suo fastidio nell’intervallo, non è entrato perché non stava bene. Alberto ci sarebbe stato molto utile in questa partita, spero non sia nulla di grave. Liguori? Non ho trovato il solito Michael, sono episodi molto spiacevoli ed è comprensibile il suo stato d’animo, è un ragazzo molto innamorato del calcio, ha spinto tanto. Si è meritato di entrare in campo. Sarebbe stato bello se avesse segnato, sarebbe stato un modo per ritrovare un po’ di serenità”.

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 ottobre 00:56 I fatti del giorno Nations League, i risultati della giornata: vittorie per Spagna, Portogallo e Croazia 00:53 I fatti del giorno Adesso è ufficiale: Begiristain lascia il Manchester City a fine stagione, al suo porto Viana 00:49 I fatti del giorno Roma, Hummels scalpita e chiede spazio: "Mi sento in forma, sto bene per giocare" 00:45 I fatti del giorno Serie C, il Padova vola in fuga, disastro Triestina. Vince il Catania, Juve ancora ko
00:41 I fatti del giorno Dal poco spazio all'Inter alla difesa di Spalletti e Pellegrini: tutte le dichiarazioni di Frattesi 00:38 I fatti del giorno Bonucci, Barzagli, Farioli, Della Valle... Tutte le interviste dal Festival dello Sport di Trento 00:34 I fatti del giorno Spalletti chiama Inzaghi, pace fatta tra il ct e il tecnico dell'Inter dopo l'accusa sul caso ultras 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Nations League, ok Spagna e Portogallo. Tutte le voci dal Festival dello Sport 00:26 Serie A Reginaldo: "Conte ossessionato dalla vittoria, se eravamo sotto ribaltava tutto" 00:23 Serie A Buffon: "Della finale in Champions contro il Barcellona rimane la gioia e un po' di orgoglio" 00:19 A tu per tu …con Fabrizio Castori 00:19 Serie C Padova in fuga, Andreoletti: "Per essere al vertice dobbiamo segnare anche su palla inattiva" 00:15 Serie A Douglas Costa: "CR7 dopo il ko di Madrid mi disse che avrebbe segnato 3 gol al ritorno" 00:12 Calcio estero Stoccarda, Führich va ko per almeno due-tre settimane: out contro la Juventus 00:08 Serie ATMW Bonucci sul futuro: "Lunedì esame per il patentino da allenatore. Intanto... una maratona" 00:04 Calcio femminile Fiorentina, De La Fuente: "Filangeri ha ancora grandi margini di crescita" 00:00 Editoriale Psg, occhi su Thuram per la prossima estate. Anche l’Inter in corsa per Jonathan David. Milan, non solo Cardoso. Frendrup è un’altra ipotesi forte. il Napoli pensa a Dedic. Il Torino su Simeone 00:00 Accadde Oggi... 13 ottobre 1929, la Roma vince 9-0 contro la Cremonese. È il record di scarto giallorosso
Sabato 12 Ottobre 2024
23:59 Serie A Bologna, partitella di allenamento col Lentigione: in gol Dallinga, Orsolini e Karlsson 23:56 Calcio estero Raul non si sbilancia sul suo futuro: "Sono concentrato solo sul Real Castilla" 23:53 Serie A Cagliari, Makoumbou rientra alla base dalla Nazionale per un fastidio al ginocchio destro 23:49 Serie C Avellino, Biancolino: "Dobbiamo essere più bravi e avere più fame degli avversari" 23:45 Serie A Adani pazzo di Lobotka: "Chi vuole calcio parte da lui. Il Barça direbbe: 'Stanislav e altri 10'" 23:42 Calcio estero Croazia, Dalic: "Perisic? Gli manca il ritmo partita, ma è stato utile. Oggi tanti errori" 23:38 Serie A Amauri: "L'Inter può fare una grande Champions, qualche difficoltà ci può stare" 23:34 Serie C Feralpisalò, Diana: "Il campionato lo vincerà chi avrà la continuità nel tempo" 23:30 Serie A Fiorentina, dall'Argentina: i viola hanno messo nel mirino l'esterno Santiago Simon 23:26 Calcio estero Leicester, Vardy e la moglie in visita in Bahrain: nuovi rumors su un'avventura in Medio Oriente 23:23 Serie A Materazzi sull'Italia del 2006: "Siamo ancora attaccati gli uni con gli altri, la nostra forza"